Workshop Avnet/Cisco: Intelligent Cybersecurity per il mondo reale

Per fronteggiare le molteplici sfide dell'Internet of Everything, l'approccio strategico alla sicurezza di Cisco si basa su "Before, During&After": soluzioni integrate, pervasive e mirate a ottenere la piena visibilità, controllo e protezione dei dati durante l'intera durata dell'attacco riducendo, allo stesso tempo, la complessità di gestione.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - istruzione e formazione) E' questo il tema che verrà affrontato nei due workshop esclusivamente rivolti al canale organizzati da Avnet TS e Cisco e che si terranno a Roma e a Milano, rispettivamente il 5 e il 10 febbraio.

Parte integrante della nuova strategia è Cisco ASA con servizi FirePOWER - posizionato leader di mercato da Gartner e NSS Labs - il primo Firewall Next-Generation (NGFW) adattativo, in grado di fornire una efficace protezione contro gli attacchi informatici e che unisce la comprovata tecnologia Firewall ASA di Cisco con le soluzioni Sourcefire, contro le minacce e i malware avanzati in un'unica soluzione completamente integrata.

Roma: giovedì 5 febbraio - c/o Cisco Systems - Via del Serafico, 200
Milano: martedì 10 febbraio - c/o Avnet TS - Via Gozzano, 14 - Cinisello Balsamo (MI)
ore 9,30 - 13,15

La partecipazione al workshop è gratuita, previa iscrizione: [email protected]