COMITATO DIFESA CONSUMATORI AVVISO NUOVI SOCI 2024

AVVISO ANNUALE DEL "COMITATO DIFESA CONSUMATORI" ANNO 2024 PER CONSENTIRE L'ADESIONE DI NUOVI SOCI NEL SODALIZIO DI TUTELA DEI DIRITTI DEI DIRITTI A FAVORE DEI CITTADINI CONSUMATORI-UTENTI.
COSENZA, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Comitato Difesa Consumatori apre le scrizioni ai nuovi soci anno 2024

Comitato Difesa Consumatori come ogni anno attua la campagna di iscrizione per i soci calabresi a norma dello statuto che disciplina l’attività di rappresentanza ai sensi del codice del consumo, e di quant’altro previsto dalle norne nazionali e regionali afferenti le associazione no profit e del terzo settore.

Il sodalizio avvisa, portando a conoscenza  che, “ si farà carico della quota annuale a favore dei vecchi soci che, anche se non espressamente richiesto, verranno riconfermati” mentre, per i nuovi soci che vorranno aderire possono contattare il sito http://comitatodifesaconsumatori.wordpress.com  oppure richiedere l’adesione a [email protected] o telefonare al n.3395006069 lasciando i dati anagrafici che verranno trattati nel rispetto della privacy.

Comitato Difesa Consumatori includerà anche i nuovi soci aderenti, con le stesse modalità sopra citate.

Prof. Pietro VITELLI

pietro vitelli
 Comitato Difesa Consumatori (Leggi tutti i comunicati)
via monte casssino n. 6/a