Siemens amplia il contratto della divisione Industry Software con Procter & Gamble Co.

Siemens ha annunciato l’estensione del contratto con Procter & Gamble Co. (P&G) (NYSE: PG), in base al quale P&G avrà accesso su scala globale a un'ampia gamma di soluzioni software di Siemens PLM Software, business unit di Siemens Industry Automation Division e leader mondiale nella fornitura di software e servizi per la gestione del ciclo di vita del prodotto (PLM, Product Lifecycle Management), e a Comos, il principale software di Siemens per l’ingegneria degli impianti
MILANO, Italia e BONN, Germania, (informazione.it - comunicati stampa - industria) Siemens ha annunciato l’estensione del contratto con Procter & Gamble Co. (P&G) (NYSE: PG), in base al quale P&G avrà accesso su scala globale a un'ampia gamma di soluzioni software di Siemens PLM Software, business unit di Siemens Industry Automation Division e leader mondiale nella fornitura di software e servizi per la gestione del ciclo di vita del prodotto (PLM, Product Lifecycle Management), e a Comos, il principale software di Siemens per l’ingegneria degli impianti, destinato alla gestione completa delle risorse di progetto lungo tutto il ciclo di vita di un impianto industriale e delle relative apparecchiature.

P&G usa la tecnologia di Siemens PLM Software dagli anni Ottanta e conta attualmente migliaia di utenti attivi in tutta l’organizzazione. Il software Comos per l’ingegneria degli impianti viene utilizzato in P&G dal 2009 ed è il pacchetto più diffuso nelle industrie complesse per l’ingegneria del ciclo di vita.

“L’innovazione è la linfa vitale di P&G. Credo che il software di Siemens per il PLM e il Lifecycle Engineering ci abbia garantito un vantaggio competitivo nell’ambito dell’ingegneria, consentendoci di offrire ai nostri consumatori un grado di innovazione significativo,” ha dichiarato Irv Kieback, Director of Engineering presso la Household Care Business Unit di P&G. “Lo scopo di P&G è toccare e migliorare la vita delle persone, e Siemens è un fattore chiave in questa impresa.”

“P&G è un importante cliente di lunga data per la nostra azienda e siamo molto soddisfatti di avere l’opportunità di lavorare a una nuova fase della nostra relazione commerciale,” ha affermato Andreas Geiss, Vice President, Comos industry solutions, Siemens. “Siemens è impegnata a fornire la tecnologia migliore per gestire la crescente complessità del mercato dei prodotti di consumo confezionati.”

“Siamo orgogliosi della nostra solida collaborazione con P&G, uno dei leader mondiali nei prodotti di consumo confezionati,” ha sottolineato Paul Vogel, executive vice president, Sales, Marketing and Service Delivery, Siemens PLM Software. “La scelta di P&G di proseguire il rapporto testimonia l'impegno di Siemens PLM Software nel fornire costantemente soluzioni best-in-class sviluppate sulla scorta dell’esperienza e della competenza acquisite grazie alla collaborazione con le principali aziende del settore, per rispondere alle esigenze critiche di questa industria e favorire l'innovazione e la collaborazione.”
Ufficio Stampa
Elisa Rattotti
 LEWIS Communications (Leggi tutti i comunicati)
via lecco 12
20124 milano (Milano) Italia
[email protected]
02 36531375
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili