Progetto “Consumo di Qualità 2.0″ Rete antichi sapori

Bari, (informazione.it - comunicati stampa - turismo) Grande successo per il progetto “Consumo di Qualità 2.0″ Rete antichi sapori, ideato da ADC Associazione Difesa Consumatori. Grande dibattito sui temi dei 6 tavoli tematici, molti imprenditori e consumatori pugliesi pronti ed entusiasti d'ascoltare una vera e propria lezione sul consumo di qualità e gli antichi sapori tenuta dallo stilista Angelo Inglese e lo chef Peppe Zullo con la partecipazione dello chef Salvatore Riontino, erano presenti anche le istituzioni la Regione Puglia con la dr. Giulia Demarco e il comune di Margherita di Savoia. Ecco i 6 tavoli tematici ‪#‎cdiqTavolo1‬: Sai cosa mangi? La sicurezza alimentare e la tutela dei consumatori ‪#‎cdiqTavolo2‬: Ricettività e Turismo: mettere in rete, nuovi modelli per la Puglia ‪#‎cdiqTavolo3‬: La lotta alla contraffazione ed alle false recensioni:l’osservatorio sul consumo di qualita’ e l’etica d’impresa ‪#‎cdiqTavolo4‬: Preservare gli antichi sapori: dalla Dieta Mediterranea agli stili di vita ‪#‎cdiqTavolo5‬: Vietato sprecare ed educazione alimentare: un investimento per il futuro ‪#‎cdiqTavolo6‬: Aggiungi un posto a tavola: la ristorazione e la produzione di domani 2.0. L'esclusivo appuntamento vedeva anche il lancio dell'applicazione "Consumo di qualità" disponibile su google play.
Claudia Mereuta
Jurnalist Freelance