Cinemamme al Cinema Eden con “Collateral Beauty”

Domenica 15 gennaio, alle ore 10:00, ultimo appuntamento al Cinema Eden di Arezzo con Cinemamme. Proiezione del film "Collateral beauty" di David Frankel.
Arezzo, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Domenica 15 gennaio alle ore 10:00 presso il Cinema Eden di Arezzo per genitori e bebè sarà in programma l’ultima occasione (al momento) di godersi un film in prima visione in un ambiente a misura di famiglia. Merito del progetto “Cinemamme”, curato da Valentina Baglioni Ostetrica, Arezzo per Bimbi, Mammandthecity e Officine della Cultura che, in quattro incontri, ha saputo appassionare mamme, papà, zii e nonni, invitandoli ad allattare e/o scaldare biberon con lo sfondo grafico e sonoro di un capolavoro del cinema, lieti di poter utilizzare bagni dotati di fasciatoio, trovare tutto ciò che occorre per cambiare i propri bambini e farli anche giocare ai piedi delle sedie.
Domenica 15 l’ultimo appuntamento di questa prima serie porterà sul grande schermo la fatica del visionario David Frankel, “Collateral Beauty”, con Will Smith, Edward Norton, Kate Winslet, Michael Peña, Helen Mirren. Un contemporaneo “Canto di Natale” dickensiano per riflettere sulle grandi trame del Tempo, dell’Amore e della Morte.
Si segnala che l’ultimo laboratorio ludico/creativo “collaterale”, per bambini che gradiscono far qualcosa mentre i genitori se ne stanno rilassati a guardarsi il film, sarà ispirato alla magia! Tutti pronti dunque a costruire cappelli e bacchette magiche diventando maghi per un giorno. Il laboratorio è solo su prenotazione e i posti sono limitati. Per informazioni, prenotazioni e costi, assai contenuti, è sufficiente telefonare al numero 3493100310.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Ufficio Stampa
 Officine della Cultura (Leggi tutti i comunicati)
Via Trasimeno, 16
52100 Arezzo Italia
[email protected]
057527961
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili