La tecnologia Sierra Wireless "dal dispositivo al cloud" alla base delle nuove soluzioni telematiche Arval

L'europea Arval, società leader nel noleggio veicoli, offre alle imprese un servizio ampliato di gestione della flotta aziendale basato sul cloud AirVantage® e sui moduli incorporati AirPrime® di Sierra Wireless.
VANCOUVER, Canada, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Sierra Wireless (NASDAQ:SWIR) (TSX:SW) ha annunciato oggi che Arval, società del gruppo bancario BNP Paribas specializzata nel noleggio auto con servizi completi, inclusa la copertura assicurativa basata sull'uso, e nella gestione flotte aziendali, ha scelto la tecnologia Sierra Wireless "dal dispositivo al cloud" per le sue nuove soluzioni telematiche.

Grazie al cloud AirVantage®, Arval e le imprese sue clienti potranno monitorare e gestire l'uso di ogni veicolo attraverso un'unità telematica installata a bordo, connessa alla rete cellulare tramite i moduli incorporati AirPrime® di Sierra Wireless.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2015

Sierra Wireless
Mette Hautemaniere, +33 1 46 29 94 17
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20150628005031/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti