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Enghouse Interactive annuncia una suite per la gestione della qualità con funzioni potenziate per la creazione di rapporti

Le funzionalità enterprise comprendono una nuova infrastruttura per la creazione di rapporti, nonché funzioni potenziate di archiviazione e integrazione con le risorse di rete
PHOENIX, AZ, 09/07/2012 (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni)

-- (Marketwire) -- Enghouse Interactive, l'azienda che ha sviluppato il portafoglio più completo di soluzioni per la gestione delle interazioni, ha annunciato in data odierna la disponibilità della versione 4.3 della CallRex Quality Management Suite. Progettata per aziende alla ricerca di soluzioni convenienti di controllo qualità per la loro telefonia IP, la versione 4.3 comprende una nuova infrastruttura di archiviazione, una funzionalità di archiviazione potenziata, l'acquisizione delle interazioni "dalla culla alla tomba", l'integrazione di Active Directory e un nuovo supporto per il server di virtualizzazione Hyper-V di Microsoft.

"La versione 4.3 della CallRex Quality Management Suite rappresenta il nostro sforzo più agguerrito di rafforzare il set di funzionalità per fornire valore aggiunto al nostro portafoglio esistente di clienti di lunga data senza alcun costo aggiuntivo e per costruire una soluzione in grado di favorire una crescita costante sui nuovi mercati internazionali," ha affermato Bruce Sherman, Product Manager per Enghouse Interactive. "Il nostro impegno è quello di continuare a innovare la CallRex Quality Management Suite e siamo felici di poter condividere la funzionalità enterprise estesa della nostra linea di prodotti."

Nuova funzionalità per la creazione di rapporti
La CallRex Quality Management Suite contiene un'interfaccia personalizzabile sotto forma di dashboard che fornisce alle aziende approfondimenti migliorati sull'attività aziendale, generando rapporti su importanti misuratori aziendali come il tempo di conversazione totale, il numero di chiamate suddiviso per agente oppure gli orari di maggior traffico per le chiamate in base al codice area, al prefisso o al DNIS. I rapporti possono essere creati automaticamente e inviati per posta elettronica ai line manager, oppure esportati in una vasta gamma di formati file.

Migliore integrazione e amministrazione di rete
La CallRex Quality Management Suite offre ora due metodi di autenticazione utente, permettendo così agli amministratori di integrare l'autenticazione con la propria Active Directory o di autorizzare credenziali univoche per l'accesso a CallRex. Gli amministratori possono importare gli utenti dalla Active Directory, semplificando la configurazione degli utenti all'interno della CallRex Quality Management Suite. Ma non è tutto: la CallRex Quality Management Suite supporta ora il server Hyper-V di Microsoft, consentendo alle organizzazioni di massimizzare l'investimento negli strumenti di virtualizzazione e agevolando la transizione alla tecnologia cloud.

Gli amministratori trarranno vantaggio da una funzionalità di archiviazione migliorata, che consente loro di archiviare le registrazioni in base a una determinata data o a un piano specifico quando viene accumulata una quantità prestabilita di dati archiviati oppure sulla base dell'agente assegnato all'interazione.

Registrazione delle interazioni "dalla culla alla tomba"
La CallRex Quality Management Suite offre numerose opzioni di registrazione, fra cui quelle a tempo pieno, "su trigger" e "su richiesta". Nella versione 4.3, manager e amministratori possono tracciare le interazioni "dalla culla alla tomba", con richiami visivi nell'interfaccia che collegano le conversazioni indipendenti per le interazioni con i clienti trasferite da un agente all'altro.

La CallRex Quality Management Suite è una soluzione conveniente di registrazione e controllo qualità realizzata da Enghouse Interactive. La registrazione delle chiamate, il monitoraggio e il software per la valutazione degli agenti sono strumenti fondamentali per le aziende che hanno adottato programmi per la gestione dell'esperienza clienti e del customer service.

Nel luglio 2012, l'accesso all'ultima versione sarà automaticamente disponibile per tutti i clienti che dispongono di un CallRex Platinum Support Plan attivo. Per ulteriori informazioni sul software CallRex si prega di contattare sales@telrex.com o di visitare la pagina http://www.telrex.com/quality-management.htm.

Profilo di Enghouse Interactive

Enghouse Interactive fornisce tecnologie e competenze finalizzate a massimizzare il valore di ogni interazione con i clienti. La società sviluppa un portafoglio estremamente completo di soluzioni per la gestione delle interazioni di ogni tipo: strutturate, non strutturate e in modalità self-service. Le tecnologie di base comprendono soluzioni di contact center, consolle per i partecipanti, IVR e registrazione delle chiamate in grado di supportare qualsiasi ambiente di telefonia: in loco o con tecnologia cloud. Enghouse Interactive ha migliaia di clienti in tutto il mondo, grazie al supporto di una rete internazionale di partner e oltre 700 addetti specializzati presso le sedi internazionali della società.

Enghouse Interactive è un'affiliata di Enghouse Systems Limited, una società di software e servizi quotata alla borsa TSX di Toronto con il simbolo "ESL" . Fondata nel 1984, Enghouse Systems ha registrato profitti costanti, cresciuti sia in modo organico, sia attraverso l'acquisizione di specialisti di chiara fama come Arc, CosmoCom, Datapulse, Syntellect, Telrex, Trio e Zeacom. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.enghouseinteractive.com.

Informazioni di contatto:
Jorge Astray
Enghouse Interactive
teléfono: +34 618591331
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