Delticom AG / Moto-Pneumatici.it: quali sono le mete più amate e i tour più lunghi nell’Estate in moto 2016? Partecipate subito e vincete!

Promozione Estate in moto 2016: Moto-Pneumatici.it torna a domandare ai centauri di dieci paesi europei i progetti, le preferenze, i tragitti più lunghi e le mete più gettonate.Chi partecipa al sondaggio ha l’opportunità di vincere l’attrezzatura da biker di un valore totale superiore ai 2.000 euro.
HANNOVER, Germania, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Moto-Pneumatici.it è di nuovo pronto ad ascoltarvi: già per la quarta volta il negozio online dedicato agli amanti della moto del più grande commerciante di pneumatici online, leader in Europa, Delticom chiama a partecipare al sondaggio in dieci paesi europei gli appassionati delle due ruote per scoprire le mete più gettonate, i programmi di viaggio, i tour più lunghi e gli pneumatici preferiti. Come negli scorsi anni anche quest’anno in palio c’è qualcosa da vincere. Moto-Pneumatici.it e i suoi negozi affiliati nei vari paesi sorteggiano fra i partecipanti premi del valore superiore ai 2.000 euro, tra i quali buoni per nuovi pneumatici per motocicli, un navigatore GARMIN per moto e una telecamera GoPro dotata di supporto per casco.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20160811005409/it/

Moto-Pneumatici.it torna a domandare ai centauri i progetti, le preferenze, i tragitti più lunghi e le mete più gettonate. (Foto: Business Wire)

Informazioni sulla “Promozione Estate in moto 2016”

Tutte le informazioni e l’accesso al sondaggio sono disponibili per gli appassionati della moto al sito:

La promozione è valida ancora fino al 30 settembre 2016. Lo scorso anno sono stati più di 1.200 i motociclisti a partecipare in nove paesi europei al sondaggio: un record che i professionisti delle due ruote Delticom intendono battere.

“Rimaniamo sempre a bocca aperta di fronte alla creatività e alla versatilità che i motociclisti hanno nell’organizzazione dei loro tour nonché alla resistenza che dimostrano di avere. I risultati saranno sicuramente ancora una volta avvincenti, per noi utili, e dimostrano soprattutto che: ogni motociclista ha un proprio stile e per questo ha bisogno di pneumatici “su misura” per le condizioni e le preferenze più disparate”, afferma Oliver Pflaum di Moto-Pneumatici.it.

Chi necessita di un’attrezzatura del tutto personalizzata adatta per l’Estate in moto 2016, trova su Moto-Pneumatici.it un’esaustiva selezione di tipi di pneumatici di tutti i più grandi produttori e di marche di qualità con un ottimo rapporto prezzo/prestazioni, inoltre ricambi e accessori, come camere d’aria o olio motore, a prezzi attraenti. La ricerca della giusta attrezzatura avviene in modo veloce e semplice ad esempio tramite l’inserimento del modello della moto. E proprio per rimettersi su strada quanto prima, la consegna avviene all’indirizzo indicato (anche in un luogo durante il viaggio) o a una delle numerose autofficine dei partner di montaggio, grazie all’elevata disponibilità e al sistema proprio di logistica di magazzino, in brevissimo tempo.

A proposito di Moto-Pneumatici.it

Che si tratti di pneumatici per moto chopper, sport-touring o scooter, i motociclisti riusciranno a trovare nell’assortimento del nostro rinomato negozio online, tutto quello che un appassionato di moto possa desiderare. L’assortimento della Delticom per le due ruote viene completato da accessori come camere d’aria, olio motore e batterie per moto, nonché da mousse per pneumatici offroad. Il portfolio degli esperti di veicoli su due ruote spazia da tutti gli pneumatici per moto di produttori premium affermati sul mercato come Metzeler, Pirelli, Continental, Dunlop, Bridgestone o Michelin a marchi di qualità rinomati quali Heidenau, Avon, Maxxis o Mitas. Inoltre Delticom offre linee di commercializzazione esclusive in diversi segmenti, come la marca turca di pneumatici per scooter e offroad Anlas, gli pneumatici radiali Nankang oppure gli pneumatici per chopper Full Bore USA.

Negozio online per consumatori finali: www.moto-pneumatici.it

Altri negozi online in Europa: www.MotorradreifenDirekt.de (DE), www.MotorradreifenDirekt.at (AT), www.MotorradreifenDirekt.ch (CH), www.pneus-moto.fr (FR), www.motorbandenmarkt.nl (NL), www.neumaticosdemoto.es (ES), www.moto-tyres.co.uk (UK) e altri.

Negozio online per rivenditori specializzati: www.pneumatici123.it

A proposito dell’azienda: www.delti.com