Telcom, in linea nuovo aggiornamento firmware per ROUTER 3G Wifi Aztech, compatibile con le chiavette internet Onda MT833 MW833 MDC833up

Il Router Aztech HW-550, router 3g wifi con connettore usb per inserire la chiavetta usb hsdpa per la connessione internet mobile, è il top della categoria.
Pietrasanta, (informazione.it - comunicati stampa - internet) Telcom presenta un nuovo aggiornamento compatibile con le nuove chiavette Onda MT833up, mw833up, mdc835up, così il router 3g wifi Aztech hw-550 distribuito da www.telcominstrument.com è compatibile con oltre 80 modelli di chiavetta.

Il router Aztech Hw-550 è una soluzione semplice per:

* Condividere l'accesso a internet tramite chiavetta Hsdpa, collegando con cavo o wireless, Computer, Notebook, Playstation o Xbox, IPhone, Smartphone Wi-fi, Decoder Satellitari, hard disk esterni e lettori multimediali;

* Mettere in rete la Stampante, la chiavetta internet, magari insieme alla pennetta Dati: basta collegare un Hub Usb sulla porta del Router!

* Sfruttare al massimo la velocità di connessione a internet della chiavetta Hsdpa, posizionando la chiavetta nel router in un punto della casa dove prende bene, e collegandosi a distanza tramite la rete wireless Wifi;

* Creare una Rete senza Filo Wi-fi sicura e ad alta velocità fino a 300mbps per la condivisione di dati, film, musica, anche in alta definizione;

* Facile Configurazione del Router per navigare su internet, con installazione passo passo, e la possibilità di scegliere anche la connessione a internet a tempo.

* Ampia Copertura di Rete wifi, montando antenne ad alto guadagno (opzionali).
carlo massa
telcom
via dello statuario 1

telcom@telcominstrument.com