Convegno su turnaround e crisi d'impresa - Milano, Stadio San Siro - 15 novembre 2005

Il convegno, che vedrà sul palco, alcuni tra i maggiori esperti del settore, ha l'obiettivo di identificare il potenziale di sviluppo del mercato del turnaround in Italia a seguito della riforma della legge fallimentare.
, (informazione.it - comunicati stampa - economia) ANDAF (Associazione Nazionale Direttori Amministrativi e Finanziari) e IIM Institute of Interim Management – Italian Chapter, associazione italo-inglese dei temporary e interim manager, sono liete di estendere l’invito al convegno realizzato in collaborazione con ISTUD, Education Partner.

Turnaround e crisi d’impresa
Nuove opportunità nel mondo delle PMI
Milano - 15 Novembre 2007
Sala Executive Stadio San Siro (entrata cancello 8)
h 14:30 – 18:45

Iscrizione (NECESSARIA PER MOTIVI DI ACCESSO ALLO STADIO) on line su
www.temporary-management.com

Il turnaround entra a San Siro
La recente riforma delle legge fallimentare, salutata dai più come un fatto decisamente innovativo per il contesto italiano, è ancora oggi entità in continua evoluzione e oggetto di continua discussione.
Per aiutare gli operatori interessati a capire la reale applicabilità delle nuove norme e gli spazi di mercato che si possono aprire, ANDAF (Associazione Nazionale dei Direttori Amministrativi e Finanziari) e IIM (Institute of Interim Management – Italian Chapter) hanno dato vita ad un tavolo di discussione quanto mai ampio e di prestigio.
In un contesto inusuale, la Sala Executive dello Stadio Meazza di Milano, la regia di Michele Riva (Direttore de L’Impresa) prevede una sessione a due voci di grande livello (Maria Rosaria Grossi, vice Presidente sezione Fallimentare Tribunale di Milano, e Giuseppe Amoroso, noto avvocato e grande conoscitore della materia), cui faranno seguito una serie di interventi mirati ad approfondire diversi aspetti del problema: il ruolo del private equity (Marcello Gallo), il ruolo del management (Maurizio Quarta), la gestione di un operazione (Generoso Galluccio), la prospettiva di un operatore europeo (Karl - Christian Schweyer).
Maurizio Quarta
 Temporary Management & Capital Advisors (Leggi tutti i comunicati)
Via Principe Amedeo 1
20121 Milano Italia