ICM.S premiata ai SAP Partner Excellence Awards 2019

Menzione speciale per ICM.S nell’ambito della fatturazione elettronica per i risultati raggiunti
Villorba, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

ICM.S è stata protagonista ai SAP Partner Excellence Awards 2019, l'evento annuale durante il quale SAP premia i Partner di canale che si sono distinti in termini di performance, innovazione, qualità dei servizi offerti e per la capacità di accompagnare i clienti nel percorso di digital transformation.

"I SAP Partner Excellence Awards esemplificano lo scopo condiviso e il continuo impegno nostro e dei Partner per generare valore per i clienti e sostenerli nei loro percorsi di crescita e sviluppo", dichiara Adriano Ceccherini, Direttore Mercato PMI, SAP Italia e Grecia.

Le aziende vincitrici hanno saputo comprendere l'evoluzione del mercato e sostenere lo sviluppo dei propri clienti attraverso le innovative soluzioni SAP, distinguendosi tra gli oltre 400 partner che fanno parte dell'ecosistema.

ICM.S ha ottenuto una menzione speciale per i risultati raggiunti nell'ambito della fatturazione elettronica, strategic focal point per tutto il 2018. In particolare, SAP ha premiato la capacità di portare al mercato il valore della soluzione SAP nei tempi definiti. ICM.S è stata infatti in grado di implementare rapidamente SAP eDocument Solution, soluzione che permette di creare fatture elettroniche in linea con gli standard dell'Agenzia delle Entrate rendendo i processi conformi agli obblighi giuridici senza alcuna interruzione dei processi amministrativi.

Con SAP eDocument Solution è possibile creare fatture elettroniche basate su documenti di origine creati in applicazioni SAP e trasmetterli al sistema di interscambio in conformità con il formato richiesto. La soluzione presenta numerosi altri vantaggi, come una migliore gestibilità e trasparenza della fatturazione, un sistema di validazione che assicura che i dati obbligatori siano parte integrante del documento e, non da ultimo, una completa scalabilità in caso di future modifiche della normativa.

Il 2018 di ICM.S è stato caratterizzato da una crescita a 360°, come sottolinea Giorgio Di Lorenzo, Vice Presidente di ICM.S: "La nostra leadership nel canale è stata rafforzata dai molti progetti implementati, sia in Cloud che on Premise, su varie industry, con un grande incremento nei risultati di vendita nel breve periodo. Le nostre soluzioni verticali racchiudono l'esperienza maturata in tanti anni presso clienti di settori industriali specifici, sono ingegnerizzate dai Centri di Competenza, certificate da SAP Italia e sviluppate per efficientare i processi gestionali con cui molti lavoratori si misurano ogni giorno"

"Siamo orgogliosi dei risultati raggiunti", conclude Di Lorenzo, "e continueremo a dare del nostro meglio per proseguire con l'opera di diffusione della digital transformation nelle aziende italiane, rendendole sempre più performanti e competitive nel nostro mercato e in quello globale".