CASTELLI DEL DUCATO DI PARMA E PIACENZA: PRESENTAZIONE A @EXTRAMILANO 2014

Castelli perfetti con convention, eventi, congressi, meeting a soli 50 minuti dalla Lombardia (Expo2015)
Fontanellato, (informazione.it - comunicati stampa - turismo) Castelli del Ducato di Parma e Piacenza è #expottimista!
Associazione Castelli del Ducato ha partecipato a Milano alla seconda edizione di Extra Milano nella cornice di Palazzo Giureconsulti grazie a Marco Cognetti.

Invitati a partecipare al Talk "Valore Made in Italy", abbiamo presentato il "prodotto" Castelli del Ducato con i nostri 23 Castelli, i 13 Alloggi di Charme tra Antiche Mura e le destinazioni speciali - Cittaslow, Città d'Arte e Cultura, Bandiere Arancioni del Touring Club Italiano, paesi tra i 100 Borghi più Belli d'Italia - per sottolineare il "racconto corale" del territorio che Castelli del Ducato sta facendo e continuerà a fare!

Il valore del Made in Italy: ne hanno parlato con la giornalista Sophie Her Francesco Ferri (Vice Presidente - Giovani Imprenditori di Confindustria), Francesca Maffini responsabile Comunicazione, Progetti e Ufficio Stampa per Castelli del Ducato di Parma e Piacenza, Antonio Martini (Amministratore Delegato - MDF Consulting), Alessandro Paciello (Socio Promotore - Symbola, Fondazione per le Qualità Italiane).

Alcuni concetti importanti per Castelli del Ducato di Parma e Piacenza esposti ad Extra Milano da Francesca Maffini @fmfeye

- cultura e turismo insieme per generare #storytelling ed #economy
- ogni eccellenza #MadeInItaly va trasformata in narrazioni
- destinazione #sogno ed #esperienza con @CastelliDucato
- Alloggi di Charme con 280 posti letto circa dove rivivere la storia e la #magia
- Castelli luoghi dell'immaginario a soli 50 minuti dalla Lombardia (Expo2015) perfetti con convention, eventi, congressi, meeting
- Da Parma e Piacenza parte l'hashtag #castelliitaliani tra questi ci sono @CastelliDucato
- Castelli del Ducato è Cultura, Paesaggio, Storie Autentiche, Handmade. Bisogna continuare raccontarlo e tradurlo in economia reale!

(fonte Castelli del Ducato & @fmfeye)

Extra Milano®. Per una città che sta accelerando verso Expo Milano 2015
La seconda edizione dell’evento Extra Milano® è stata una nuova occasione per riconoscere e cogliere tutte le opportunità che Expo Milano 2015 può offrire a Milano e all’Italia con particolare attenzione per le occasioni di sviluppo economico e imprenditoriale.
Castelli del Ducato di Parma e Piacenza