Perry Ellis International presenterà i marchi di stile di vita globale alla Licensing Expo

MIAMI, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media)

La casa di moda globale Perry Ellis International parteciperà alla 2024 Licensing Expo di Las Vegas con il suo impressionante portafoglio di marchi di moda e stile di vita: gli omonimi Perry Ellis®, Perry Ellis America®, Original Penguin by Munsingwear®, Farah®, Cubavera®, Laundry by Shelli Segal® e Rafaella®, nonché i nostri marchi di stili di vita ispirati allo sport, tra cui: Gotcha®, Grand Slam®, Ben Hogan® e Original Penguin by Munsingwear® per il golf, il racquet e il paddle. I nostri marchi offrono un'ampia gamma di generi di stili di vita, dalla moda agli sport, tra cui nuoto, surf e skateboard.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240518586665/it/

Come check us out at Booth # H102 and get a sneak peek at some of the most iconic brands in the industry.

"Le licenze sono una delle componenti più potenti della nostra strategia aziendale, con un elenco attuale di oltre 145 licenziatari attivi in più di 55 Paesi. La partecipazione a questa fiera nazionale è un'iniziativa nuova, che si basa sullo slancio positivo della scorsa stagione del Brand Licensing Show di Londra. Siamo alla continua ricerca di partnership con licenzatari per l'espansione delle categorie di prodotto e la penetrazione nei diversi settori, migliorare la nostra brand equity e attrarre un pubblico internazionale più vasto", ha dichiarato Oscar Feldenkreis, CEO e Presidente. Siamo sempre all'avanguardia nell'innovazione e nella tecnologia ed adottiamo un approccio moderno, che guarda al futuro allo sviluppo dei prodotti e che ci consente di offrire novità attraverso tessuti performanti, concetti di moda originali e collezioni dinamiche".

Inviiamo tutti gli attivatori di marchi di prodotti in licenza, partnership e collaborazioni per creare emozioni e opportunità con alcuni dei più importanti e rinomati marchi e loghi identificabili nel settore della moda. Perché non collaborare con alcuni dei marchi più coinvolgenti al mondo e al contempo trasformare e influenzare l'ambiente del commercio al dettaglio di oggi? Il nostro spirito imprenditoriale, i nostri punti di forza competitivi, sostenuti dall'esperienza della nostra azienda familiare di professionisti del settore di talento, ci consentono di capitalizzare le tendenze globali di oggi.

Venite a trovarci allo stand n. H102 e date un'occhiata in anteprima ad alcuni dei marchi più iconici del settore.

Informazioni su Perry Ellis International

Perry Ellis International, Inc. è un'azienda leader nella progettazione, distribuzione e concessione di licenze per un'ampia gamma di capi di abbigliamento, accessori e profumi di alta qualità per uomo e donna. Le collezioni di abbigliamento sportivo maschile e casual, da golf, di lifestyle maschile e femminile sono distribuite attraverso i principali canali di vendita al dettaglio. L'azienda, attraverso le sue società interamente controllate, possiede un portafoglio di marchi riconosciuti a livello nazionale e internazionale, tra cui: Perry Ellis®, An Original Penguin by Munsingwear®, Cubavera®, Ben Hogan®, Savane®, Grand Slam®, John Henry®, Manhattan®, Axist®, Farah® e Gotcha®. Laundry by Shelli Segal® e Rafaella®. L'azienda arricchisce la propria gamma di marchi con licenze di terzi, tra cui: Nike® per i costumi da bagno e Callaway®, PGA TOUR® e Jack Nicklaus® per l'abbigliamento e gli accessori da golf. Ulteriori informazioni sull'azienda sono disponibili all'indirizzo www.pery.com.