È Online Webcamping.com, il portale dei campeggiatori, dove è possibile vendere e comprare articoli inerenti al mondo del campeggio

Tutti coloro che desiderano vendere un camper, una roulotte, tende, accessori da campeggio o che cercano articoli per le vacanze in campeggio nuovi o usati, possono entrare nella comunità online di webcamping.com e mettersi in contatto con altri campeggiatori.
ferrara, (informazione.it - comunicati stampa - turismo) Webcamping.com è il nuovo progetto realizzato da Innovaturismo. Il portale è rivolto a tutti i campeggiatori e ai negozi che aderiranno, con la possibilità di comprare e vendere articoli da campeggio.
Registrandosi al portale www.webcamping.com ogni utente potrà autonomamente creare i propri annunci, pubblicarli, gestirli e rispondere ai messaggi degli utenti interessati ad acquistare gli articoli in vendita.
I negozi che aderiranno avranno la possibilità di vendere i propri articoli, avendo contatto diretto con la clientela di riferimento, composta da campeggiatori e appassionati di camper, roulotte, caravan, plein air e turismo all’aria aperta.
All’interno di webcamping.com è inoltre presente la sezione riservata ai Camping Village, in cui ogni struttura turistica viene presentata con testi, foto e video e propone le proprie offerte speciali. Sul portale webcamping.com sono presenti 80 Campeggi e Villaggi in Italia, con un massimo di 5 strutture turistiche per regione, proponendo agli utenti la selezione dei migliori Camping Village d’Italia.
Webcamping.com si presenta quindi come un progetto innovativo in cui l’utente ha un ruolo attivo, gestendo i propri annunci e ricercando i prodotti di interesse tra gli annunci degli altri utenti e gli annunci dei negozi, mentre i campeggi selezionati, inseriti su webcamping.com, hanno un contatto diretto con la propria potenziale clientela di campeggiatori.
Webcamping.com è anche su facebook, dove i campeggiatori possono trovare novità, annunci, offerte dei camping e suggerimenti per le vacanze in campeggio.
innovaturismo srl