TSYS fornisce assistenza per Apple Pay

Tokenizzazione, assistenza per sviluppatori di applicazioni, enti emittenti e commercianti per Apple Pay
COLUMBUS, Georgia, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

TSYS® (NYSE: TSS) ha annunciato in data odierna il proprio ruolo quale agevolatore per la sicurezza delle transazioni e l’abilitazione a favore di enti emittenti, commercianti e sviluppatori di applicazioni per quanto concerne l’elaborazione di pagamenti tramite Apple Pay. TSYS offrirà un percorso per l’accettazione di commercianti e la certificazione di dispositivi di terzi, nonché soluzioni software impiegate per l’effettuazione di pagamenti fornendo prodotti ai commercianti e kit per lo sviluppo di software (SDK)/interfacce di programmazione di un’applicazione (API) agli sviluppatori. Per mezzo di TSYS Enterprise TokenizationSM, la nuova soluzione di tokenizzazione plug-and-play della società annunciata in agosto, gli enti emittenti e i rivenditori al dettaglio potranno sfruttare appieno i vantaggi derivabili dall’uso di Apple Pay.