AvaTrade – 10o anniversario

Uno dei broker online leader nel mercato Forex e CFD, AvaTrade festeggia il 10° anniversario.
DUBLINO, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Uno dei broker online leader nel mercato Forex e CFD, AvaTrade festeggia il 10o anniversario. Fin dalla sua creazione, la società è cresciuta fino a diventare uno dei broker più prestigiosi nel settore. Incentrata su valori di integrità e onestà, AvaTrade è interamente regolamentata secondo i massimi standard ed opera in 5 continenti, con clienti in oltre 150 paesi.

In onore del suo 10o anniversario, AvaTrade offre ai suoi clienti una speciale promozione con bonus al 100% sui primi depositi per il mese di maggio. Rispettando il suo impegno per consentire agli utenti di operare con fiducia, AvaTrade offre un servizio di assistenza clienti multilingue di prim'ordine, un elaborato programma di affiliati, una serie di strumenti di trading su varie piattaforme e formazione gratuita sul trading per tutti i clienti.