Xamarin instaura una collaborazione con Orange Business Services, Avanade, e altri prestigiosi integratori di soluzioni per accelerare l’adozione e il successo delle soluzioni per la mobilità aziendale a livello globale

Xamarin espande il proprio programma di consulenza per partner (Consulting Partner Program), ineguagliato nel settore, per il riconoscimento dei migliori partner tramite il rilascio della certificazione Elite Consulting Partner
SAN FRANCISCO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Xamarin, società leader operante nel ramo della mobilità aziendale, ha annunciato oggi il lancio del programma denominato Elite Consulting Partner Program, per il riconoscimento dei leader globali e del settore della mobilità entro l’ecosistema della società che comprende più di 350 aziende. L’annuncio contrassegna un’espansione del programma Xamarin Consulting Partner preesistente intesa ad ampliare ulteriormente la portata globale e le opzioni di consulenza esperta a favore dei clienti di Xamarin.