Pubblicazione del libro Barbiana – un percorso tra comico, introspezione e rinascita

Pubblicato il nuovo romanzo di Paolo Fabiani dal titolo "Barbiana – un percorso tra comico, introspezione e rinascita"
Firenze, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media)

Nuova pubblicazione!

"Barbiana – un percorso tra comico, introspezione e rinascita" di Paolo Fabiani è un romanzo psicologico e di formazione. È un’attenta descrizione della vita e delle sue problematicità. La storia narra le vicende di un pittore disadattato, soprannominato Barbiana, che vive in un paese di campagna. La trama si sviluppa in una serie di fatti – in parte comici, in parte tragici e a volte ridicoli – che conducono il Protagonista a una sempre maggiore consapevolezza di sé stesso. Pagina dopo pagina, alternando in maniera divertente ed ironica analisi intimistiche a molti accadimenti assurdi, si sviluppano temi quali la solitudine, la depressione, la difficoltà di integrarsi e adeguarsi a una società sempre più alienante e distante dalle esigenze dei singoli. Nel libro si elabora e completa una vera e propria psicologia del profondo per immagini, arrivando così a un finale che fa veramente pensare.

Il libro è disponibile qui:  https://www.youcanprint.it/fiction-psicologico/barbiana-9788831698863.html

A.T.