Per il mondo della pubblicità la nuova edizione “GUIDA ACPI REMUNERAZIONE E TARIFFE 2008”

L’ACPI – Associazione Consulenti Pubblicitari Italiani, ha presentato nel giugno scorso, presso il Circolo della Stampa di Milano la nuova edizione della “Guida alla Remunerazione ed alle Tariffe 2008”.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
, (informazione.it - comunicati stampa - servizi) La Guida ACPI, unica nel suo genere in Italia, si compone in un agile bookin formato tascabile di 70 pagine dense di notizie e dati, con modalità e valori per la remunerazione nelle diverse variazioni d’impegno, quotazioni per l'attività di prestazioni art & copye di servizi della comunicazione e immagine all'impresa pubblica e privata.
Si basa su un’ampia ricerca comparativa che ha tenuto conto delle realtà italiane e dei più importanti mercati europei.

La stesura e realizzazione della Guida ACPI, è stata coordinata e diretta dal consigliere Hanns G. Zagler che, coadiuvato dal Presidente ‘Nando Schinelli, dal Vicepresidente Luigi Rinaldie con la verifica allargata del Consiglio Direttivo ACPI si è avvalso anche della collaborazione di un team dell’Università di Freiburg(Germania).

La Guida è intesa essenzialmente quale strumento operativo per gli Associati Acpi ed i loro Clienti. E' comunque resa disponibile gratuitamente per Università e Centri Studi ad indirizzo specialistico (marketing, comunicazione, design) e può essere richiesta da Operatori ed Utenti, previo contributo spese sostenitore.

Ufficio Stampa ACPI
Enrico Olmari

Notizia ufficiale
comunicato
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
olmari enrico
 olmari enrico (Leggi tutti i comunicati)
p.le segesta, 10
20148 milano (Milano) Italia
[email protected]
02.36523079
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili