Per il mondo della pubblicità la nuova edizione “GUIDA ACPI REMUNERAZIONE E TARIFFE 2008”

L’ACPI – Associazione Consulenti Pubblicitari Italiani, ha presentato nel giugno scorso, presso il Circolo della Stampa di Milano la nuova edizione della “Guida alla Remunerazione ed alle Tariffe 2008”.
, (informazione.it - comunicati stampa - servizi) La Guida ACPI, unica nel suo genere in Italia, si compone in un agile bookin formato tascabile di 70 pagine dense di notizie e dati, con modalità e valori per la remunerazione nelle diverse variazioni d’impegno, quotazioni per l'attività di prestazioni art & copye di servizi della comunicazione e immagine all'impresa pubblica e privata.
Si basa su un’ampia ricerca comparativa che ha tenuto conto delle realtà italiane e dei più importanti mercati europei.

La stesura e realizzazione della Guida ACPI, è stata coordinata e diretta dal consigliere Hanns G. Zagler che, coadiuvato dal Presidente ‘Nando Schinelli, dal Vicepresidente Luigi Rinaldie con la verifica allargata del Consiglio Direttivo ACPI si è avvalso anche della collaborazione di un team dell’Università di Freiburg(Germania).

La Guida è intesa essenzialmente quale strumento operativo per gli Associati Acpi ed i loro Clienti. E' comunque resa disponibile gratuitamente per Università e Centri Studi ad indirizzo specialistico (marketing, comunicazione, design) e può essere richiesta da Operatori ed Utenti, previo contributo spese sostenitore.

Ufficio Stampa ACPI
Enrico Olmari

Notizia ufficiale
comunicato
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
olmari enrico
 olmari enrico (Leggi tutti i comunicati)
p.le segesta, 10
20148 milano (Milano) Italia
[email protected]
02.36523079
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili