“Solo Cuore e Carburatore”: raduno benefico di auto e moto d’epoca al Mirafiori Motor Village

Evento in favore dell’associazione Altro Domani Onlus, domenica 3 aprile, dalle 8:30 - Mirafiori Motor Village | piazza Riccardo Cattaneo, Torino.
Torino, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Un tuffo nell’affascinante passato dei motori quello che Mirafiori Motor Village offre a tutti gli appassionati delle due e quattro ruote ospitando domenica 3 aprile il raduno di auto e moto d’epoca Solo Cuore e Carburatore.
L’appuntamento è dedicato ai possessori di oggi, ma anche a chi ha vissuto questi modelli ai loro tempi, a chi ha legato ricordi della vita a questi mezzi che hanno scritto una pagina della storia dei motori. Solo Cuore e Carburatore è una festa solidale: durante la kermesse, infatti, sarà possibile fare una donazione in favore di Altro Domani Onlus (www.altrodomani.it), l’associazione senza fini di lucro nata per volere di alcuni genitori di bambini affetti da distrofia muscolare di Duchenne e che si rivolge a tutte le persone affette da malattie neuromuscolari e alle loro famiglie.
L'iscrizione al raduno è gratuita e aperta ad auto, mezzi speciali e moto d'epoca. Parteciperanno, ad esempio, una Lancia Delta Evo Dealers Collection, molte Fiat Uno Turbo, tanti modelli Alfa Romeo e diverse Lancia Fulvia Coupé, Fiat Abarth 595 SS, un’ambulanza su base Fiat 900T Fissore del 1979, molti “Deltoni”, Fiat 500, Fiat Ritmo, Fiat 127, due Fiat 131 Rally, molti A112 Abarth e la bicicletta da corsa di Gino Bartali.

ilaria delmonte
in evidence