LISTA-NASCITA.it: presenta l’arredamento di design per neonati e bambini ECO-SOSTENIBILE

Lista-Nascita.it, prima piattaforma online in Italia per la creazione e condivisione di una lista-regali per nascita e regalo, presenta gli arredi di design made in italy completamente eco-sostenibili di Woodly
Modena, (informazione.it - comunicati stampa - varie) Lista-Nascita.it, l’innovativa piattaforma online per la creazione e la condivisione di una lista-regali, ad esempio lista-nascita, lista-battesimo, lista-compleanno e lista-Natale, è alla continua ricerca di nuovi prodotti di design dall’Italia e dal mondo che rispecchino la filosofia del sito: design, qualità, estetica, praticità ed eco-sostenibilità. Tutti i prodotti presentati su www.lista-nascita.it sono personalmente selezionati da Illana, l’ideatrice di questa innovativa piattaforma online.
Appena sbarcati sul sito sono le culle e i lettini di design eco-sostenibile di Woodly. Prodotti sulle colline di Parma, in un piccolo borgo lontano da rumori e contaminazioni, l'azienda usa solo legno (ad esempio multistrato di betulla finlandese) proveniente da foreste gestite in maniera corretta e responsabile: colle e vernici sono rigorosamente ecologiche ad acqua, cera d’api e cera vegetale. Secondo la loro filosofia la ”sostenibilità” si realizza attraverso diverse azioni, tutte con al centro l'idea dell'equilibrio, di dare tanto quanto prendiamo, attraverso l'economia, l'ambiente e l’uomo. Tutti i giorni.
“Li avevo visti online ma dal vivo sono ancora più belli! Hanno uno stile che è un connubio fra antico e moderno , utilizzando materiali antichi come il feltro di lana abbinati a linee moderne e pulite”, commenta Illana, “oltre al fatto che i materiali, così come tutto il processo produttivo sono eco-sostenibili, evitando alcuno spreco”