PENSIONI. FATUZZO (PARTITO PENSIONATI): NON SERVONO ALTRE RIFORME DELLE PENSIONI

, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni) Il presidente dei deputati Pdl, Fabrizio CICCHITTO, ritiene che siano maturi i tempi per fare una riforma delle pensioni. Le riforme fatte sino ad oggi, anche dall’attuale maggioranza, cosa erano ed a cosa servivano? Così il Segretario Nazionale del Partito Pensionati, Carlo FATUZZO, ha commentato l’intervista al “Secolo XIX”, a proposito di pensioni.
Il sistema pensionistico italiano è stato messo ampiamente in sicurezza, come hanno riconosciuto autorevoli esponenti dell’attuale Governo, dalle riforme sino ad oggi varate – ha evidenziato FATUZZO – l’unica riforma che rimane da fare, questa si, necessaria ed urgente, è l’aumento di tutte le pensioni, ferme oramai da 19 anni e che sono diventate una miseria, per milioni di pensionati.
Luigi Ferone
 Partito Pensionati (Leggi tutti i comunicati)
Piazza Oberdan, 6
34100 Trieste Italia