Namirial annuncia l’uscita del LiveID & eSignAnyWhere per ottimizzare ogni tipo di processo crm & vendita in tutti i settori sui canali digital & phygital.

Namirial annuncia oggi l'uscita di  LiveID& eSignAnyWhere, la prima soluzione multicanale di Customer Engagement basata su tecnologia WebRTC, studiata per gestire qualsiasi processo di vendita o CRM sui canali digitali, con la stessa fruibilità del devisu, e per consentire la sottoscrizione di documenti a valore legale in un sistema chat box.
Londra, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

La soluzione, facile da integrare in qualunque ambiente legacy, comprende engagement multicanale con chat video e testuale, video CRM, identificazione di video live, firma e pagamenti elettronici, il tutto integrato in un'unica chat box.

LiveID& eSignAnyWhere consentirà alle aziende di qualsiasi settore di semplificare l'esecuzione delle proprie operazioni aziendali trasformando processi lenti, complessi, costosi, svolti manualmente con l'impiego del cartaceo, in processi digitali, rapidi, agili e duttili. La soluzione può essere adottata su SaaS, private cloud oppure on-premises.

Grazie a LiveID& eSignAnyWhere, processi di Customer on-boarding e Know Your Customer potranno svolgersi completamente in digitale, con la capacità di verificare l'identità dell'utente tramite video chat e di sottoscrivere contratti on-line con pieno valore legale.

"Oggi stiamo annunciando una soluzione unica - commenta Antonio Taurisano, Direttore Namirial del settore Digital Transaction Management - per il customer engagement e per la conclusione di contratti, basatasulla nostra piattaforma eSignAnyWhereesull'integrazioneconlatecnologia Inventia. La soluzione, consente, , di utilizzare tutte le tipologie di firme elettroniche conformi allo standardeIDAS, su tutti i canali, fornendo all'utente un'esperienza semplice e intuitiva, anche con l'assistenza di un operatore"

"Siamo entusiasti di fornire la nostra tecnologia a Namirial - dice Andrea Cinelli, Amministratore delegato di Inventia- La soluzione rende il processo di customer engagement e di conclusione dei contratti talmente semplice ed efficace che, secondo le nostre stime, vi sarà una riduzione dei costi di compravenditapari a 10 volte, un miglioramento nelle conversioni pari a 5 volte e una crescita pari a 6 volte del grado di soddisfazione del cliente".

Il prodotto sarà presentato al Mobile World Congress che avrà luogo a Barcellona dal 27 febbraio al 2 marzo 2017, dove Namirial e Inventia saranno presenti all'interno del Padiglione 1 presso lo Stand 1E5.

Namirial

Namirial è un'azienda di Software e Servizi e un Trust Service Provider, che offre servizi di trust come firme elettroniche, orodatazione, e-mail certificate, fatturazione elettronica e archiviazioni digitali a oltre 1.000.000 di clienti. Namirial ha installato più di 400.000 postazioni dei suoi SW di firma biometrica manuale ed esegue quotidianamente diversi milioni di transazioni.

Inventia

Fondata nel 2012 in Italia, Inventia è uno dei maggiori B2B2C Independent Software Vendor, con la più completa soluzione di Omnichannel Digital Sales Automation & Customer Engagement per gestire relazioni end-to-end con i clienti alternando e variando funzioni di Live Chat (testi/audio/video) con capacità di elaborare operazioni aziendali al fine di offrire il meglio in circolazione in termini di soddisfazione del cliente.

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom