Data Management acquisisce il ramo HRM di Enterprise Group

Data Management S.p.A. è lieta di annunciare che, il 1 giugno 2010, ha completato l’iter di acquisizione del ramo d’azienda Human Resources Management della società Enterprise Group S.r.l., specializzata nella fornitura di soluzioni e servizi per l’amministrazione del personale alla medie/grandi imprese private e pubbliche.
Agrate, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) Con questa acquisizione il settore HRM di Data Management amplia il suo portafoglio Clienti, di medie e grandi dimensioni, di ulteriori 16 unità, rafforzando così la sua posizione di leader in Italia nella fornitura di software e servizi professionali ed amministrativi per la gestione delle Risorse Umane in outsourcing e BPO, Software as a Services e progetti.

L’arrivo dei nuovi colleghi consente un ulteriore e significativo sviluppo, sia dal punto di vista quantitativo che qualitativo, del patrimonio di competenze e conoscenze tecnico-sistemistiche di Data Management S.p.A., che rappresenta uno dei più qualificati e riconosciuti punti di riferimento nel settore HRM in Italia.
Claudia Poggi
Data Management.it