CEFRIEL inserita da Gartner nella prestigiosa lista di "Cool Vendors in IoT Solutions"

MILANO, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Il report evidenzia: "i risultati di business, l'integrazione e selezione delle giuste tecnologie sono in cima alle sfide chiave in ambito Internet delle Cose che le aziende si trovano ad affrontare nello sviluppo di soluzioni IoT."

CEFRIEL è orgogliosa di questo riconoscimento che, ritiene, rende merito all'esperienza e alle metodologie distintive del Centro. CEFRIEL è in grado di ideare, progettare e sviluppare soluzioni uniche sia con l'IoT, sia sfruttando altre tecnologie all'avanguardia.

Alcuni dei successi di CEFRIEL sono il "cestino intelligente" per rifiuti urbani, in grado di rilevare e comunicare il livello di riempimento, sviluppato con una multi-utility; e il primo airbag per motociclisti da strada senza collegamento fisico tra giacca e moto, sviluppato con un noto produttore di abbigliamento protettivo.

Il Report sottolinea: "Nel mercato globale in rapida evoluzione, le aziende hanno infatti bisogno di essere affiancate da organizzazioni realmente in grado di trasformare concetti IoT innovativi in soluzioni IoT su misura per il business che siano di valore e generino  profitto" [1].

"CEFRIEL è onorata di essere'Cool Vendor in IoT solutions,2016'", ha commentato Alfonso Fuggetta, AD di CEFRIEL,"Le nostre competenze coprono tutte le aree dell'ICT, dall'Internet delle Cose ai modellipiù avanzatidi user experience. Le nostre capacità di comprendere i bisogni dei clienti, selezionare le tecnologie più adatte e sviluppare rapidamente prototipi e prodotti sonoormai riconosciute dal mercato. Crediamo che questi successi dimostrino ilnostrovalore come partner nell'innovazione".

[1] Gartner, Cool Vendors in IoT Solutions, 2016.

Disclaimer:Gartner does not endorse any vendor, product or service depicted in its research publications, and does not advise technology users to select only those vendors with the highest ratings or other designation. Gartner research publications consist of the opinions of Gartner's research organization and should not be construed as statements of fact. Gartner disclaims all warranties, expressed or implied, with respect to this research, including any warranties of merchantability or fitness for a particular purpose.

CEFRIEL

CEFRIEL è un Digital Innovation & Design Shop con sede principale a Milano e presenza a Londra e Cincinnati.

Per approfondimenti: http://www.cefriel.com/it

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom