Limelight fornisce la vasta libreria di training virtuale di NonLinear Educating

La OVP (Online Video Platform) leader del settore offre corsi MOOC (Massive Open Online Course) a supporto della crescita dell'azienda pionieristica
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

TEMPE, Ariz., (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Limelight Networks, Inc.(“Limelight”) (Nasdaq:LLNW), leader globale nella fornitura di contenuto digitale, ha oggi annunciato che NonLinear Educating Inc., pioniere della formazione online, ha scelto la piattaforma Limelight Orchestrate™ (“Orchestrate”) Video per l'offerta di corsi audio, video, di grafica, per la produttività e sul web in formato sia streaming che on-demand tramite i suoi popolari siti internet di formazione macProVideo.com e AskVideo.com.

Le comunità online macProVideo e AskVideo offrono circa 32.000 tutorial, comprese 1.800 ore di training, con 735 corsi sulle applicazioni più diffuse, come Adobe Creative Suite (CS) e Logic Studio, Logic Pro e Final Cut Studio di Apple.