Il gruppo di distribuzione di cibo fresco Coop Svizzera implementa Reflexis Task Manager su banner multipli

Il gruppo di distribuzione di cibo fresco Coop (Svizzera) implementa Reflexis Task Manager sui banner di Coop Retail, Coop City, Coop Bau & Hobby e Coop Restaurant per migliorare l'efficienza della comunicazione e la visibilità dell'esecuzione delle attività nei punti vendita
LONDON e DEDHAM, Massachusetts, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Coop, il gruppo di distribuzione di cibo fresco più grande in Svizzera, ha implementato Reflexis Task Manager™ nei suoi punti vendita. La soluzione su base web di Reflexis ha permesso alla Coop di: comunicare in maniera efficiente ed efficace tra l'azienda il campo e i punti vendita; migliorare la pianificazione e beneficiare del feedback, della condivisione delle pratiche ottimali e della visibilità in tempo reale sull'esecuzione delle attività.