Baglio del Cristo di Campobello al “Cotarella Day”

Evento-degustazione a Milano, The Westin Palace Hotel Piazza della Repubblica, 20 Milano Oggi, 26 Gennaio
Cambpobello di Licata, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) Baglio del Cristo di Campobello porterà il suo Lu Patri Nero d’Avola 2009, l’Adènzia Rosso 2009 e il C’D’C’ Cristo di Campobello Bianco 2011 all’esclusiva degustazione organizzata per il “Cotarella Day”, giornata organizzata dall’AIS Milano e dedicata alla degustazione dei vini prodotti dalle Aziende che si giovano della preziosa consulenza di Riccardo Cotarella, uno dei più rinomati e stimati enologi d’Italia.
Recentemente coronato, dall'Università della Tuscia di Viterbo, con una Laurea honoris causa in Agraria per "il suo contributo al progresso tecnico e scientifico nei settori della viticoltura e dell’enologia", il Dott. Cotarella con la sua approfondita conoscenza delle peculiarità dei territori e uno spiccato e personale talento nell’interpretarli, si fa creatore di vini che trasmettono il loro pregio e vestono di un’eleganza indiscussa e riconoscibile.
L’evento si terrà al The Westin Palace Hotel, sito nel cuore pulsante di una storica Milano e si svilupperà in due momenti salienti e distinti: il banco di degustazione dedicato ai vini di sua realizzazione e una degustazione guidata dedicata alle sue migliori interpretazioni dell’annata 2001.
I partecipanti a questo esclusivo appuntamento potranno degustare e conoscere più da vicino i vini del Baglio del Cristo di Campobello avvolti tra le cornici di un evento di classe.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Carmelo Bonetta
 Baglio del Cristo di Campobello (Leggi tutti i comunicati)
C.da Favarotta, S.S. 123 km 19+200
92023 Campobello di Licata (Agrigento) Italia
[email protected]
+39 0922 877709