Appunti di Viaggio: la nuova Collezione Contract di Giessegi

La nuova Collezione Contract 2017 è destinata al settore hotel-residences e rappresenta la contemporaneità attraverso l’interpretazione di differenti lifestyles del mondo.
Macerata, (informazione.it - comunicati stampa - industria) La nuova Collezione Contract 2017 rappresenta la contemporaneità attraverso l’interpretazione di differenti lifestyles del mondo.
Dieci “Mood” distinti hanno ispirato le dieci nuove composizioni destinate al settore hotel – residences, ognuna delle quali prende il nome da alcune delle città più visitate e conosciute come mete turistiche italiane, europee ed extra-europee: da Amalfi a Cortina, da Parigi a Barcellona, da Amsterdam a San Francisco.

Soluzioni d’arredo accomunate da una sempre maggiore sintonia con gli stili di vita, i desideri e le esigenze di un mondo in continuo mutamento; un’interpretazione estremamente moderna dell’arredo-contract attraverso progetti speciali, declinabili in varie finiture, che non rinunciano a garantire l’ormai affermata qualità della produzione Giessegi e l’attualità del design che da sempre contraddistingue il brand.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Redazione Giessegi
 Giessegi Industrie Mobili spa (Leggi tutti i comunicati)
(Pesaro e Urbino) Italia
[email protected]
072126662