Microsoft e Pacific Controls Cloud Services in un lancio congiunto rivelano un nuovo portale SaaS (Software as a Service)

Microsoft Gulf ha annunciato la propria collaborazione con Pacific Controls Cloud Services (PCCS), principale fornitore di servizi sul cloud e infrastrutture per centri dati, in concomitanza con il lancio congiunto di www.cloudservicesme.com, un esclusivo portale SaaS in cui l’ampio ventaglio di prodotti e software PCCS basati sulle note applicazioni Microsoft, quali Exchange, SharePoint, Lync e CRM, vengono ora proposti sotto forma di applicazioni cloud con abbonamento mensile abbandonando il vecchio modello del rinnovo perpetuo delle licenze.
DUBAI, Emirati Arabi Uniti, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

(From left) Dilip Rahulan, Executive Chairman, Pacific Controls with Bruno Delamarre, Microsoft Gulf's Regional Director Mid-Market and Partner Solutions (Photo: Business Wire)

Questo modello innovativo operante sulla piattaforma www.cloudservicesme.com aiuta i clienti a convertire licenze software e costi infrastrutturali in spese di gestione.