LateRooms.it e il Festival V-International Accordion a Roma

Roma propone un calendario eventi autunno-inverno all’insegna della cultura e del divertimento. Da non perdere il Festival V-International Accordion che si terrà il 21 novembre alla Sala Petrassi dell'Auditorium Parco della Musica.
, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura)

 

La stagione atutunnale e quella invernale di Roma offrono un calendario ricco di eventi, spettacoli e cultura. E per coloro che trascorreranno una vacanza nella città eterna, moltissime le offerte hotel Roma con LateRooms.

 

Tra I tanti eventi, spicca il Festival V-International Accordion che si terrà il 21 novembre alla Sala Petrassi dell'Auditorium Parco della Musica. Tale evento richiamerà partecipanti e appasionati di musica da tutto il mondo.

 

Ormai giunto alla terza edizione, il Festival si propone di promuovere la fisarmonica e la sua immagine che a volte viene definita come uno strumento da non adatto alla musica moderna.

 

Per partecipare al concorso i candidati si affronteranno in varie categorie, in qualsiasi genere musicale, sia professionisti che amatori. Una giuria decretrà il vincitore in base a criteri di giudizio che terranno di conto sia le capacità tecniche che le capacità interpretative.

 

Gli organizzatori spingeranno i candidati a dar sfogo alla loro creatività e originalità d’esecuzione.

 

Roma ha in programma molti altri eventi e oltre al Festival V-International Accordion in rilievo il Festival Internazionale di Musica e Arte Sacra.

 

La data che segna l’inizio del Festival di Musica e Arte Sacra è il 18 novembre e l’evento si svolgerà in cinque giornie vedrà i più famosi capolavori della musica sacra in un contesto architettonico straordinario come le Basiliche Patriarcali della città eterna.

 

Credits:
LateRooms.it conta oltre 22.500 alberghi in tutta Italia ed Europa a prezzi scontati fino al 70%. Circa 3,2 milioni di utenti visitano il sito in un mese e questo fa di LateRooms uno dei maggiori portali che offre sconti per hotel Milano (http://www.laterooms.com/it/k13652155_hotel-milano.aspx), hotel Firenze (http://www.laterooms.com/it/k13645939_hotel-firenze.aspx) e hotel Torino (http://www.laterooms.com/it/k13666314_hotel-torino.aspx). Dispone di un call centre italiano interamente dedicato e non comporta nessuna commissione d’agenzia.

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Elisa Sferruzza
LateRooms.com
LateRooms Ltd, Deva Centre, Brewery Yard, Trinity Way
M3 7BB Manchester United Kingdom
[email protected]
00441618313849