Tenute di Fraternita partecipa agli eventi di Filiera Corta

Seguendo il successo dei Mercati Contadini, Tenute di Fraternita partecipa al “Mercatale Campagna Aperta”.
, (informazione.it - comunicati stampa - agricoltura) Il fine settimana appena trascorso ha visto animarsi per le strade del centro della città di Arezzo la manifestazione “Mercatale Campagna Aperta”. Si tratta di un mercato di produttori biologici e di alta qualità della provincia. Avviato nel 2007 in forma del tutto sperimentale, ha trovato largo consenso presso il pubblico, non solo della città, per cui quest’anno è stato trasformato in un evento permanente.

Anche Tenute di Fraternita ha voluto presenziare con uno stand espositivo, adeguandosi alla tendenza che si è andata affermando negli ultimi anni. I mercati contadini e tutti quegli eventi di filiera corta godono di un favore di pubblico davvero straordinario. Nel corso del Mercatale è stato possibile degustare i pregiati vini “Priore”, “Questua”, “Lia”, “Jugo” e “Ca Maggiore” e gli oli extra vergine d’oliva di produzione di Tenute di Fraternita.

Si tratta di un appuntamento che vedrà l’Azienda agricola aretina ed altre locali impegnate ogni primo sabato del mese. La scelta del giorno e la localizzazione nel centro della città consente di godere anche dell’afflusso dei visitatori della rinomata Fiera dell’Antiquariato che provengono da tutta Italia e anche dall’estero, accrescendo in questo modo la visibilità e il contatto con il pubblico e permettendo di toccare con mano il gradimento dei propri prodotti.

Per chi avesse mancato questo appuntamento, non resta che attendere il primo sabato di Maggio quando le aziende aretine si ritroveranno nuovamente per dare un assaggio della loro eccellenza.
Francesca Bernardini
 Agenzia di pubblicità Della Nesta & Della Nesta S.a.s. (Leggi tutti i comunicati)
via M. da Caravaggio 8
52100 Arezzo Italia