All-Berlin-Apartments.com firma un accordo esclusivo con il sito ufficiale della Città di Berlino

All-Berlin-Apartments.com, gli specialisti degli alloggi per le vacanze in Europa, oggi annunciano che sono stati scelti da www.berlin.de come loro azienda favorita per la fornitura di appartamenti vacanzieri in città.
http://www.oh-barcelona.com/it/
Berlino, (informazione.it - comunicati stampa - turismo) All-Berlin-Apartments.com, gli specialisti degli alloggi per le vacanze in Europa, oggi annunciano che sono stati scelti da www.berlin.de come loro azienda favorita per la fornitura di appartamenti vacanzieri in città. Questa fruttuosa partnership significa che i visitatori di www.berlin.de potranno ora scegliere più di 400 appartamenti in tutta la città; dalla sistemazione economica fino a quella più lussuosa. Inoltre tutti i clienti avranno la garanzia di pagare il prezzo più basso del mercato degli appartamenti.

Commenti sulla joint venture, che durerà per 3 anni, ecco cosa ne pensa Thomas Brettschneider Capoufficio vendite di www.berlin.de :

“Siamo entusiasti di aver siglato questo accordo con All-Berlin-Apartments.com. Rappresenta un importante passo avanti per aiutare i nostri turisti a trovare la sistemazione ideale per le loro vacanze. Siamo particolarmente colpiti dal modo in cui la compagnia ha gestito il progetto di integrazione con il sito e consiglierei con il sorriso sulle labbra ad altre città di fare lo stesso nel caso stessero cercando un partner di alloggi e sistemazioni online.”

CEO Jörg Lahmann di All-Berlin-Apartments.com,:

“Siamo entusiasti di poter giocare un ruolo cosi importante nella promozione di quella bellissima città che è Berlino, e confidiamo molto nella partnership con www.berlin.de la quale speriamo si riveli vantaggiosa per entrambe le parti.”


Per più informazioni contattare:
www.berlin.de
Thomas Brettschneider
Email: thomas.brettschneider@berlinonline.de
Telefono: +49 (30) 23 27 – 6321

All-Berlin-Apartments.com
Paul Anderson
Email: paul@all-berlin-apartments.com
Telefono: +34 93 467 3772
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Open House Spain
 B614444 (Leggi tutti i comunicati)
Italia
luis@oh-holidays.com
Allegati
Non disponibili
Open House Spain – Aiuterà i viaggiatori a ridurre le spese  -  Durante la crisi è molto comune che le compagnie abbassino la qualità dei loro prodotti e servizi per ridurre i costi e resistere nel mercato. A dispetto di ciò, Open House Spain ha deciso di concentrarsi nei clienti ed ha aggiunto nuove funzioni nelle sue pagine web proprio per cercare di…
Oh-Barcelona.com garantisce la legalità di tutti i suoi appartamenti vacanze a Barcellona Oh-Barcelona.com garantisce la legalità di tutti i suoi appartamenti vacanze a Barcellona  -  Di fronte alla crescente pressione da parte di residenti e albergatori per ottenere un maggiore controllo sul mercato degli appartamenti turistici, il Comune della città di Barcellona ha introdotto norme che prevedono che, a partire da maggio 2008, tutti gli…
In 4 minuti si può vivere Parigi… con Informagiovani-Italia.com  -  Parigi, solo meta turistica. No, Parigi città che emoziona, che fa vivere, che fa respirare l’aria francese, che dona benessere e un po’ di malinconia… Parigi presentata da Informagiovani-italia.com, in collaborazione con Viamundis. Un video, alcune immagini… che trasmettono la vera…
Crociere: tariffe estremamente vantaggiose a settembre! Crociere: tariffe estremamente vantaggiose a settembre!  -  I “settembrini” sono gli ultimi a partire, ma probabilmente sono quelli che usufruiranno per le proprie vacanze delle migliori tariffe: questo sembra valere almeno per le offerte sulle crociere! Infatti sul sito www.traghettiecrociere.com, si possono trovare ottime tariffe da parte di tutte le…
A novembre il Jazzfest di Berlino A novembre il Jazzfest di Berlino  -  Quest’anno la città diventerà la capitale del jazz per 5 giorni, dal 5 al 9 novembre, ospitando quello che è divenuto uno dei festival jazz europei più seguiti e conosciuti anche grazie alla disponibilità di tutti i city hotels. Il Festival nacque nel 1964 con il nome “Berliner Jazztage” a Berlino ovest per…
Loading....