ICT Legal Consulting CULTURE – arte, solidarietà e diritto delle nuove tecnologie

Bologna, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) Un vero e proprio esempio di contaminazione quello dello Studio Legale ICT Legal Consulting che, nella propria sede di Bologna, in occasione di Arte Fiera 2015 apre le porte ad un evento del tutto insolito. Durante la notte del 24 gennaio, in occasione della Notte Bianca, lo studio si trasforma in una galleria d’arte, spoglia i propri muri e ospita un artista contemporaneo: Davide Frisoni. L’iniziativa è sostenuta da Restarte Galleria di Bologna, particolarmente sensibile e attenta alla proposta dell’arte fuori dai normali circuiti.
Ma non finisce qui.

Il diritto mescola l’arte alla solidarietà e ospita Fiori di Campo, una onlus particolarmente attiva in progetti a favore di bambini. Chi si recherà alla mostra potrà portare con sé un giocattolo che verrà recapitato alla Pediatria dell’Ospedale S. Orsola Malpighi di Bologna. L’iniziativa è volta a far conoscere una piccola eccellenza del territorio dalla valenza internazionale: l’Ambulatorio Malattie Rare Infantili dell’equipe della Prof.ssa Mazzanti.
“Credo molto in questa iniziativa” – così l’Avv. Paolo Balboni, co-fondatore di ICT Legal Consulting che oggi vanta sedi a Milano, Bologna, Roma e Amsterdam – “e ci crede il nostro team che si fa promotore di idee innovative. Da questa attitudine è nato il progetto CULTURE che unisce ambiti all’apparenza molto distanti: la cultura in tutte le sue manifestazioni e il nostro core business, il diritto delle nuove tecnologie.”

ICT Legal Consulting si occupa principalmente di Privacy e di Diritto delle nuove tecnologie, di Proprietà intellettuale, di consulenza legale a multinazionali e imprese innovative. Ma evidentemente ICTLC, non è solo Diritto e Tecnologia, è anche un nuovo modo di essere azienda, proiettata sempre più verso un piano culturale e dall’impegno solidale.
Press ICTLC
 ICT Legal Consulting (Leggi tutti i comunicati)
Via Ugo Bassi, 3
40121 Bologna Italia