8 trend di viaggio per il 2017

1. Soddisfazione istantanea 2.0 
AMSTERDAM, (informazione.it - comunicati stampa - internet)

1. Soddisfazione istantanea 2.0 

La tecnologia crea un turista sempre più esigente: il 44% dei viaggiatori vuole programmare la vacanza direttamente dallo smartphone, e il 52% prevede di usare sempre più le app di viaggio nel 2017.

2. Mettiamoci al lavoro  

Il boom di viaggi "bleisure" è iniziato nel 2016 e crescerà nel 2017. Il 49% dei viaggiatori business prolunga il viaggio per godersi la destinazione da turista, mentre il 75% ha intenzione di farlo dal 2017.

3. Il brivido della scoperta 

Il mondo che conosciamo ha ancora tanti angoli tutti da scoprire e il 2017 sembra essere il momento giusto per scatenare l'esploratore che è in noi: il 45% degli intervistati vuole programmare viaggi più avventurosi, mentre il 47% vorrebbe vedere posti e destinazioni mai visitate prima da contatti o amici.

Per leggere la versione integrale del comunicato, visitate la Newsroom di Booking.com: https://news.booking.com/it/

Chi èBooking.com:

Booking.com è il leader mondiale per le prenotazioni online di hotel e altre strutture ricettive, e garantisce i migliori prezzi per qualsiasi tipo di struttura, dalle piccole proprietà indipendenti agli hotel 5 stelle lusso. Gli utenti possono collegarsi al sito web di Booking.com in qualsiasi momento da computer, cellulare e tablet, senza pagare alcuna commissione per prenotare, in nessun caso. Il sito web di Booking.com è disponibile in 42 lingue e offre oltre 1 milione di hotel e strutture ricettive, tra cui oltre 520.000 case vacanze, e opera in oltre 96.000 destinazioni in 227 paesi e territori in tutto il mondo. Presenta oltre 107 milioni di recensioni scritte dagli ospiti dopo il soggiorno, e ha soluzioni perfette per gli utenti di tutto il mondo, sia per i viaggi di lavoro che per quelli di svago. Con oltre 19 anni di esperienza e un team di oltre 13.000 persone in più di 184 uffici in tutto il mondo, Booking.com offre un servizio di assistenza clienti dedicato, disponibile 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, per rispondere alle esigenze degli utenti nella loro lingua e garantire un servizio eccellente.

RECAPITI BOOKING.COM: 

Per ulteriori informazioni, contattare l'ufficio stampa di Booking.com:

Alma Pantaleo - [email protected]

Roberto Nido - [email protected]
  

Ufficio Stampa
 PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili