Lenovo introduce dispositivi mobili TAB3

TAB3 10 Business: un tablet Android su misura per le aziende TAB3 7 e TAB3 8: pensati per le famiglie TAB3 10 Business ottimizza l’hardware e il software cruciali per le aziende e mette a frutto la potenza e versatilità di Android 6. TAB3 10 Business, che supporta in pieno Android for Work™, è ottimizzato per la mobilità delle aziende e l’integrazione verticale. È più durevole della maggior parte dei tablet, grazie al rivestimento impermeabile P2i che ne protegge tutte le parti e ai pannelli in vetro Gorilla® antigraffio. I TAB3 7 e TAB3 8 sono stati progettati per passare ripetutamente e senza problemi dalle mani dei genitori a quelle dei figli grazie alle modalità ‘bambino’ e multiutente e alla tecnologia del display adattativo.
BARCELLONA, Spagna, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Lenovo (SEHK:0992) (Pink Sheets:LNVGY) oggi ha introdotto TAB3 10 Business, un tablet Android ingegnerizzato per l’uso aziendale, oltre a TAB3 7 e TAB3 8, la prima serie di tablet Lenovo studiati per l’uso da parte dell’intera famiglia.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20160221005206/it/

Lenovo introduce dispositivi mobili TAB3

Lenovo TAB3 7 (Photo: Business Wire)