SINTEX Ricerca e Selezione del Personale e TEVECO Formazione Aziendale sono PARTNER

Una gamma esclusiva di corsi di formazione interaziendale dedicati alle aziende e a tutti coloro che desiderano una preparazione professionale e personale di eccellenza.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - istruzione e formazione) Tra gli innumerevoli corsi di formazione presenti sul mercato, alcuni di questi, caratterizzati da una elevata qualità sia nei contenuti che nella docenza, sono accessibili solo ad aziende di medie e grandi dimensioni e con budget adeguati.

Oggi, tutti possono accedere ad un’ampia gamma di servizi formativi di eccellenza senza dover disporre di budget importanti e senza dover precostituire un gruppo di partecipanti. SINTEX, società storica milanese nella ricerca e selezione del personale e TEVECO società di formazione caratterizzata da servizi di eccellenza, integrati da piattaforma di e-learning e cloud community, uniscono le loro forze e rendono disponibile una gamma di corsi interaziendali, brevi, marcatamente pratici e a costi contenuti, selezionati per una crescita professionale e personale spendibile sul mercato del lavoro. Ne beneficieranno le PMI che per le loro dimensioni non possono costituire gruppi di partecipanti sufficienti a comporre un’aula, i singoli partecipanti per la propria crescita professionale e personale e le tutte le organizzazioni, incluse le grandi aziende, che vogliano formare personale per unità o piccoli gruppi.

Sede corsi: Via Carducci 18, 20123 Milano (MM2 Cadorna)
Umberto Sozzi
TEVECO FORMAZIONE AZIENDALE E CLOUD COMMUNITY
Via Resegone 28