ServiceSource annuncia che ha intenzione di aprire un centro servizi nelle Filippine

La nuova struttura, che aprirà i battenti nel primo trimestre del 2016, amplierà ulteriormente la presenza della società su scala globale e la sua capacità di rispondere alla domanda crescente di servizi per la gestione del ciclo di vita delle entrate
SAN FRANCISCO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

ServiceSource® (NASDAQ:SREV), fornitore di spicco di portata globale di soluzioni per il mantenimento e la crescita delle entrate dei clienti, ha annunciato oggi l'espansione della propria presenza a livello globale e l'accelerazione del suo motore di crescita tramite un nuovo centro servizi nelle Filippine. La nuova struttura, ubicata in una regione che si sta affermando rapidamente come importante centro per l'espansione di imprese globali, diverrà operativa nel primo trimestre del 2016.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2015

Contatto per i media per ServiceSource
Monica Petraitis, 303-345-4842
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20151006005727/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti