Rob Lowe sottoscrive un contratto con SKECHERS

Il leggendario attore ritorna per una campagna per nuove calzature da uomo
MANHATTAN BEACH, California, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

Rob Lowe è ritornato da SKECHERS dopo un intervallo di quindici anni! L'azienda produttrice di calzature ha annunciato quest'oggi che il leggendario attore di cinema e televisione ritornerà al marchio per un set di campagna promozionale per nuove calzature da uomo di SKECHERS da lanciare nella primavera 2017.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20170221005760/it/

Rob Lowe sottoscrive un contratto con SKECHERS

Rob Lowe on set for his new SKECHERS campaign. (Photo: Business Wire)

“Rob ci ha aiutati ad introdurre la nostra collezione di abbigliamento informale al mondo nel 2001 ed oggi la sua attrattiva incrocia le molte generazioni che indossano le nostre calzature, quindi egli era l'abbinamento perfetto allora ed ha perfettamente senso per SKECHERS ancora adesso” ha affermato Michael Greenberg, presidente di SKECHERS.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

SKECHERS USA, Inc.
Jennifer Clay, 310-937-1326

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20170221005760/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti