DigiTel Italia partecipa a Smau Milano

Rete NGAN(Next Generation Access Network ), Progetto ULL per i Piccoli e WLR sono i servizi che l’azienda presenta
Roma , (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) DigiTel Italia, operatore di telefonia fissa, mobile e connettività internet, attivo su tutto il territorio nazionale, partecipa a Smau Milano 2014. Dal 22 al 24 Ottobre presso la FieraMilanoCity - Pad. 1 Stand E 03 - l'azienda presenta al pubblico e agli addetti ai lavori i sui servizi come la Ngan (Next Generation Access Network ) il nuovo servizio di accesso che permette di virtualizzare un’intera area - più estesa di una regione – su un unico punto di consegna che ti permette di usufruire della tecnologia e delle risorse di questa ultima.

Il servizio è riservato ai partner divisione wholesale. Il progetto ULL per i Piccoli è ideato e sviluppato per gli operatori locali che vogliono realizzare una infrastruttura in fibra ottica indipendente per erogare servizi di telecomunicazioni.
Il servizio WLR (Wholesale Line Rental), pensato sia per il privato che per il business, invece permette il distacco totale dal principale operatore telefonico nazionale e la totale presa in carico della gestione della linea e del traffico generato dal cliente.

About Digitel Italia SPA
DigiTel Italia è un Operatore Nazionale di Telefonia Fissa e Mobile - MVNO, ULL, CS,CPS, VOIP, ADSL, xDSL, WLR, Etnico, Wholesale Nazionale e Internazionale, Soluzioni Hardware per operatori e Reseller
DigiTel è proprietaria di una rete a copertura nazionale con la quale eroga servizi voce e dati nelle seguenti tecnologie:
Voce: ULL, CPS, VoIP, WLR, CS
Mobile: UMTS & GSM
Dati: EFM, sHDSL, ADSL, VDSL2+, Fibra in GPON, Ponti radio, WiMax, wifi, hlan
I servizi offerti sono molteplici volti a coprire tutte le fasce di mercato: dal privato alla grande azienda, con particolare attenzione allo sviluppo di opportunità rivolte ad operatori wholesale, reseller, isp, wisp, Agenti e Collaboratori.

Per maggiori informazioni:
DigiTel Italia SPA