BASS PARADE 2014 una sfilata di beneficenza di bassotti mascherati

L’Associazione “i Bassotti per i Bassotti “(www.ibassottiperibassotti.org/ ) che si occupa di raccogliere segnalazioni, accogliere i Bassotti in difficoltà presso privati di fiducia (RescueHome) e accudirli organizza: La BASS PARADE 2014 una sfilata di beneficenza a Genova di bassotti mascherati.
Genova, (informazione.it - comunicati stampa - non profit) L’Associazione “i Bassotti per i Bassotti“(www.ibassottiperibassotti.org/ ) che si occupa di raccogliere segnalazioni,accogliere i Bassotti in difficoltà presso privati di fiducia (RescueHome) e, se serve, curarli e trovare la Famiglia giusta molto spesso a Bassotti adulti, a volte anziani, quasi mai cuccioli (salvo pochissimi casi sempre provenienti da sequestri e da condizioni di grave maltrattamento e spesso malati).organizza:

La BASS PARADE 2014 una sfilata di beneficenza di bassotti mascherati domenica 7 settembre presso la Fascia di Rispetto di Genova Pra ( sotto la stazione FS Genova Pra)

Una giornata dedicata ai nostri amati Bassotti, ed alle loro mamme e papà.
In Collaborazione con Associazione PRA-Viva, e con il Patrocinio dell'Ordine Dei Medici Veterinari e del Municipio.

Programma:

Registrazione dalle ore 10 (stampare e consegnare il ticket all'Info Point):

- Bass Parade Ore 11
- Bass Shopping (presenti Pet-Shop con idee per tutti i Ns gusti)
- Dog Exibition Ore 12.30 (tecniche di salvataggio)
- Bass Evolution Ore 13,30 "L'Associazione Buoncanile onlus presenta la mobility dog: gli educatori saranno a disposizione di cani e proprietari per divertirsi insieme."

- Bass Awards Ore 15 (saranno premiati da una giuria selezionata i 3 migliori "costumi")
- Bass Best in Show!
- Premio Speciale al Bassotto più anziano.

Durante la manifestazione saranno presenti stand di articoli per Animali, e servizi, tra i quali il servizio Stripping e Toelettatura, oltre ad uno stand Gastronomico e la Gelateria per Cani.

L'incasso euro 10,00 a bassotto mascherato che desidera sfilare sarà completamente devoluto all'associazione "i Bassotti per i Bassotti".

Roberta Parodi.

roberta parodi
associazione i bassotti per i bassotti