Toshiba Memory Holdings Corporation nomina Lorenzo A. Flores vicepresidente

Toshiba Memory Holdings Corporation, che il 1° ottobre 2019 assumerà la denominazione di Kioxia Holdings Corporation, ha annunciato oggi la nomina di Lorenzo A. Flores alla carica di vicepresidente, con decorrenza da novembre 2019. Flores vanta un’ottima reputazione per la forte capacità di leadership nonché una vasta esperienza finanziaria nel settore tecnologico. Flores collaborerà strettamente con il team dirigenziale per aiutare l’azienda nella propria espansione globale. In passato Flores…
TOKYO, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Toshiba Memory Holdings Corporation, che il 1° ottobre 2019 assumerà la denominazione di Kioxia Holdings Corporation, ha annunciato oggi la nomina di Lorenzo A. Flores alla carica di vicepresidente, con decorrenza da novembre 2019.

Flores vanta un’ottima reputazione per la forte capacità di leadership nonché una vasta esperienza finanziaria nel settore tecnologico. Flores collaborerà strettamente con il team dirigenziale per aiutare l’azienda nella propria espansione globale.

In passato Flores ha lavorato undici anni presso Xilinx Inc., dove ha ricoperto la carica di direttore finanziario dal maggio 2016 e di vicepresidente esecutivo dal febbraio 2018.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2019

Per maggiori informazioni
Sam Ghirardello (Tel.: +81-3-5427-7396, [email protected])
Masahiko Oshiro (Tel.: +81-3-5427-7384, [email protected])
Weber Shandwick (Tokyo)

Relazioni pubbliche
Toshiba Memory Holdings Corporation
E-mail: [email protected]

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti