Padova star asta? Dopo pochi mesi la stella Mercedes torna a brillare

Padova Star all’asta, un anno e mezzo dopo la stella Mercedes brilla più luminosa che mai, i problemi rimangono solo un lontano ricordo.
padova, (informazione.it - comunicati stampa - industria) Padova Star all’asta un anno e mezzo fa era una frase preoccupante, oggi rimane solamente un lontano ricordo, difatti la stella Mercedes di New Padova Star brilla più luminosa che mai.
La trentennale concessionaria di Limena che era finita all’asta l’estate scorsa con 52 dipendenti in bilico, è stata rilanciata dall’intervento del gruppo Trivellato Spa, noto concessionario padovano della Mercedes che ha rinnovato la società con progetti ambiziosi garantendo però la continuità lavorativa a tutti i dipendenti.

New Padova Star dall’asta ai “road tour”, facendo tesoro del passato ma guardando al futuro; è stata una delle missioni che in questi mesi ha dato la spinta alla storica concessionaria verso il rinnovamento, ottenuto con grande successo in poco tempo. La rinascita passa anche attraverso l’innovazione e l’attenzione verso il cliente, per il quale la concessionaria ha iniziato a realizzare una serie di eventi dedicati nell’ottica di creare una vera e propria esperienza a 360° che permetta di sperimentare e vivere le vetture mercedes offrendo sempre il meglio a clienti e potenziali e al contempo continuando a rilanciare il marchio e dimostrare come “Padova Star, asta” sia ormai una frase da lasciare solamente nel passato.

L’unione tra la storicità del nome e la nuova realtà societaria sembra essere premiata, come dimostrano i numeri raggiunti in pochi mesi da New Padova Star. Difatti dei 25000 clienti ereditati da Padova Star, in meno di 6 mesi sono stati fatti rientrare oltre 6000 clienti, con la percentuale di vendite effettuate in tutta Italia perfettamente in linea con i trend del mercato nazionale.
carlo artuso
cartuso