Think Global. Print Local: ora disponibili online i primi negozi gratuiti di Unitedprint Shop Services!

Il negozio di stampa online UNITEDPRINT SE, con il suo marchio più conosciuto, print24.com, apre le porte al mercato internazionale del web-to-print per tipografie locali e regionali.
RADEBEUL, Germania, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

La corsa è partita: i nostri primi partner nazionali e internazionali sono ora disponibili online con i loro negozi gratuiti USS di web-to-print, compresi i siti per la telefonia mobile, che offrono non solo centinaia di prodotti stampati ma anche best seller nel settore tessile, fotografico, pubblicitario e di packaging.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20160302006040/it/

The USS Demo Shop, including mobile websites. (Photo: Business Wire)

"Oltre 20.000 partner si sono già registrati al programma Unitedprint Shop Services (USS), che coniuga le competenze e il portafoglio di una tipografia online leader nel suo settore ai servizi di un fornitore di servizi locale, assicurando così la vicinanza ai propri clienti. Tutti i partner ricevono un negozio online gratuito di web-to-print, mentre il FreeDesign®Editor garantisce una presenza ottimale nel vasto mercato B2C. Per i partner ciò significa 100% di opportunità e 0% di rischio!", ha commentato Ali Jason Bazooband, amministratore delegato del dipartimento di marketing presso UNITEDPRINT SE.

La parte migliore è che i partner decidono quali di questi prodotti desiderano offrire. In questo modo possono usare al meglio i propri macchinari, aumentando allo stesso tempo il ventaglio di prodotti di cento volte. Si tratta di una perfetta opportunità per i partner che offrono prodotti di alta qualità ma non sono ancora online! Un negozio USS permetterà loro di offrire i prodotti che preferiscono a tutta la rete USS europea, e ai clienti ad essa associati.

Le parti interessate sono invitate a registrarsi su www.unitedprintshopservices.com per entrare a far parte della rete UNITEDPRINT SE network. I futuri partner rimarranno colpiti dall’offerta e dalla presentazione del moderno sistema di vendite nell’USS Demo Shop.

Unitedprint Shop Services (USS) è un marchio commerciale di UNITEDPRINT SE. Quest’ultima, unitamente ai suoi marchi print24, Easyprint, unitedprint, firstprint, getprint e printwhat, è una delle aziende leader a livello globale nel settore della stampa online. L’azienda offre ai suoi clienti prodotti di stampa classici come volantini, manifesti, cartoline, biglietti da visita e carta da lettere, oltre a prodotti di alta qualità nei settori di stampa tessile, fotografica, stampa su grandi formati e stampa gastronomica. Sono più di 500 i collaboratori che lavorano 24 ore su 24 avvalendosi delle tecnologie più moderne, su una superficie che supera i 10.000 m². Le nostre sedi sono sparse nel mondo in 26 paesi: Austria, Belgio, Brasile, Canada, Cina, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Slovenia, Spagna, Stati Uniti, Svezia, Svizzera e Ungheria.