Legal Forma: il partner ideale per la formazione e l'aggiornamento legale

Legal Forma è la struttura professionale per la formazione e l’aggiornamento di chi opera nel settore giuridico.
Verona, 04/06/2010 (informazione.it - comunicati stampa - istruzione e formazione) Il diritto, in tutte le sue discipline, è una materia in costante evoluzione: chi opera nel settore giuridico non può prescindere dall’aggiornarsi in maniera precisa e costante nell’ambito in cui opera, per offrire un servizio eccellente ai propri clienti e alle organizzazioni con le quali collabora.

Ѐ in questa esigenza che si inserisce Legal Forma, struttura nata da un’esperienza pluriennale nell’organizzazione di corsi formativi ed eventi per il mondo forense. Fortemente voluto dai soci fondatori, Legal Forma da poco può proporre la sua offerta formativa anche sul sito web, realizzato in collaborazione con la web agency Aquest.

Alla base dei corsi di formazione e aggiornamento c’è un’idea, sviluppata in base ai desideri dei richiedenti, che viene con loro pianificata ed infine predisposta: in questo processo, Legal Forma può vantare l’autorevole contributo del proprio Comitato Scientifico, composto da esponenti appartenenti agli ambiti accademico, istituzionale e professionale.

Gli eventi formativi organizzati da Legal Forma coprono un ampio ventaglio di discipline giuridiche: deontologia, diritto civile e processuale, diritto di famiglia, diritto penale e processuale, diritto commerciale, diritto amministrativo e diritto del lavoro. Grande attenzione è attribuita alle tematiche di maggiore attualità, alle novità legislative e alle loro evoluzioni.

L’attività di Legal Forma non si limita alla creazione dei corsi, ma si compone in un servizio su misura: dalla ricerca della sede congressuale alla realizzazione del materiale cartaceo per l’evento, dai servizi di segreteria alla pubblicazione degli atti congressuali, dalla selezione del personale specializzato alla traduzione simultanea, fino a trasferimenti, catering e soggiorni.

Legal Forma è disponibile a valutare convenzioni con gruppi come Ordini Professionali, Associazioni di categoria, Pubbliche Amministrazioni e Studi Legali al fine di offrire agevolazioni e vantaggi ai loro componenti; sul sito sono inoltre già consultabili le speciali agevolazioni per i professionisti under 36, per le iscrizioni anticipate e per quelle multiple.

Daniele Verzè
AQpromotion
webmarketing@aquest.it
CORSI GRATUITI DI FORMAZIONE PROFESSIONALE: A NAPOLI INTELLIFORM SPA SFIDA LA CRISI E CREDE NELLA COMPETITIVITA’  -  Partiranno a settembre a Napoli, nella nuovissima sede del Centro Direzionale, i corsi di formazione professionale organizzati da Intelliform SpA in collaborazione con Tempor, agenzia per il lavoro, e finanziati dal Fondo Forma.Temp
Trattamento e manutenzione superfici: i corsi di formazione e aggiornamento
Trattamento e manutenzione superfici: i corsi di formazione e aggiornamento  -  Trattamento e manutenzione superfici: i corsi di formazione di Fila per gli operatori del settore, tra rivenditori, posatori, tratttori, architetti, designer e progettisti.
VISUAL MERCHANDISER: lo stylist del punto vendita. Cosa fa? Per chi lavora? Dove si forma?  -  ASSOVISUAL opera nel settore della formazione da oltre dieci anni proponendo corsi full-immersion di VISUAL MERCHANDISING (5 giorni – 40 ore) a Milano
Anafi Sanitas Srl Centro di formazione accreditato apre le iscrizioni ai corsi di ottobre  -  Tutti i corsi di Anafi Sanitas Srl: Corsi ECM residenziali e corsi di formazione professionale riconosciuti dalla Regione Lazio.
Presentazione del portale giuridico www.giuristiediritto.it
Presentazione del portale giuridico www.giuristiediritto.it  -  Il portale giuridico www.giuristiediritto.com nasce a gennaio 2010 ed è il frutto della collaborazione e delle idee di Maria Sabina Lembo (avvocato del foro di Potenza) già presente sul web con numerosi contributi giuridici (video ed articoli) e di Nicola Centorrino (laureando in giurisprudenza...