Il Paradso Relais di Vetri sul Mare apre le porte agli ospiti internazionali

Per una vacanza in villa in Costiera Amalfitana 22 suite, rooftop con piscina e servizi d’hotel di lusso, il tutto immerso nella natura ad un solo chilometro da Vietri sul Mare
Vietri sul Mare (SA), (informazione.it - comunicati stampa - turismo)

Una villa privata caratterizzata dal design contemporaneo, immersa nella natura della Costiera Amalfitana ad un solo chilometro da Vietri sul Mare: il Paradiso Relais a Vietri sul Mare torna ad accogliere gli ospiti provenienti da tutto il mondo per una stagione all’insegna della privacy e del relax.

Un albergo di lusso, una casa per le vacanze che si trasforma in una residenza estiva privata dalle caratteristiche uniche, grazie al design ricercato degli arredi, alla natura incontaminata del contesto circostante, con vista mare, e alle esperienze dedicate agli ospiti che desiderano un luogo intimo ed esclusivo, dove ritrovare comfort e servizi su misura: il Paradiso Relais offre 22 camere e suite, alcune con jacuzzi privata in terrazza, tutte con terrazze panoramiche con vista sul Golfo di Salerno e sui paesaggi della Costiera Amalfitana, ampia terrazza con piscina esterna panoramica e solarium, lounge bar e ristorante dove il giovane chef Andrea Apuzzo porta in tavola il meglio del territorio, con la guida dello chef Francesco Russo, re della  cucina al vicino Hotel Raito, della stessa proprietà.

“Il Paradiso Relais è un piccolo gioiello del nostro gruppo, dove gli ospiti si sentono davvero a casa ma con servizi dedicati – afferma Giuseppe Marchese CEO di RHC Group. “La villa, insieme al più noto hotel Raito a poca distanza, rappresenta un punto di riferimento lontano dal caos, per una destinazione tanto amata dal turismo nazionale ed internazionale.”

A poca distanza dal centro di Vietri sul Mare, il comune patrimonio dell'UNESCO noto per l'antica tradizione della ceramica e facilmente raggiungibile da Salerno, il Paradiso Relais è un luogo ideale per visitare la Costiera Amalfitana in totale relax con la possibilità per gli ospiti di avvalersi anche dei servizi del vicino Hotel Raito, come la qualificata Caschera Spa per il puro benessere.

RHC Group offre 4 strutture a 5 stelle in Italia: Hotel Raito Amalfi Coast, 76 camere e suite, e Paradiso Relais, 22 camere e suite, entrambi a Vietri sul Mare; Palazzo Montemartini Rome, A Radisson Collection Hotel, 82 camere e suite accanto alle Terme di Diocleziano; La Plage Resort Taormina, 59 camere e suite sulla spiaggia, proprio di fronte all’Isola Bella.

Per informazioni e/o prenotazioni www.ragostahotels.com

[email protected] Tel. 089.7632301

Ufficio Stampa: IMAGINE Communication, www.imaginecommunication.eu,

Lucilla De Luca, cell. 335.5839843 [email protected]