Ora® sceglie il Dr. David Hollander, M.B.A., come direttore medico

Il dottor Hollander entra a far parte dell'azienda forte di un'esperienza decennale come dirigente presso Allergan Il nuovo direttore medico di Ora parteciperà al congresso ARVO
BOSTON, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Ora, Inc., il principale partner mondiale per lo sviluppo di dispositivi e prodotti farmaceutici nel settore oftalmico, ha oggi annunciato la nomina a vicepresidente senior e direttore medico del dottor David A. Hollander, M.B.A. Negli ultimi anni il Dr. Hollander ha ricoperto la carica di responsabile del settore terapeutico e di vicepresidente dello sviluppo clinico presso Allergan®, in qualità di responsabile della strategia globale e dei programmi di sviluppo clinico nell'oftalmologia del segmento anteriore e dei prodotti oculistici di largo consumo.

"La tecnologia, l'approccio operativo e il team professionale di Ora si sono rivelati essenziali per la realizzazione dell'eccellente reputazione dell'azienda".