Deporvillage chiude il primo semestre del 2014 con un fatturato di 3 milioni di euro, il doppio rispetto allo scorso anno

La pagina web conferma la sua posizione di leader dell’e-commerce per la vendita on-line di prodotti sportivi per il triathlon (ciclismo, corsa e nuoto).
Barcelona, (informazione.it - comunicati stampa - economia) Il sito web dedicato alla vendita di materiale sportivo deporvillage.it, specializzato nel triathlon, ha chiuso il primo semestre dell’anno con un fatturato di 3.000.000 €, equivalente a un aumento del 100% rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso.

La società, che attualmente ha assunto la leadership in Spagna nel settore delle vendite di prodotti per il triathlon, continua ad essere l’impresa di e-commerce con il maggior tasso di crescita. Consolidando il suo processo di internazionalizzazione in Francia e in Italia, Deporvillage continua ad ampliare il suo team, anch’esso raddoppiato in un breve periodo di tempo.

Fondata da Xavier Pladellorens (CEO) e Ángel Corcuera (COO), è sostenuta da alcuni dei principali business angel della Spagna, come François Derbaix (TopRural), Luis Martin Cabiedes (Cabiedes & Partners), David Tomás (Cyberclick) e molti altri, collegati all’acceleratore di impresa SeedRocket.

Oggi il catalogo di Deporvillage include oltre 350 marchi diversi e oltre 30.000 prodotti. Con più di 65.000 clienti in Spagna, Francia e Italia, la società riceve in media 7.000 ordini al mese. Con la sua presenza sui social network, inoltre, ha più di 23.000 follower tra Facebook, Twitter e Pinterest.