H2biz diventa business 3.0: maggiore interazione e nuove funzionalità per imprenditori, professionisti, manager e aziende. Online dal 15 settembre

Novità su H2biz.eu
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - internet) H2biz (www.H2biz.eu), il primo business Hub italiano per imprenditori, professionisti, manager e aziende annuncia la nuova piattaforma 3.0 ricca di nuove funzionalità, in grado di apportare ancora maggiore interazione e visibilità tra gli utenti con l’obiettivo primario di implementare il business degli iscritti e le opportunità nel mondo degli affari.

Novità rilevante è lo streaming in tempo reale in homepage che mostra tutte le attività svolte online degli utenti, visibile sia dagli iscritti che dai visitatori del portale, come il post di notizie buzz, l’inserimento di nuovi prodotti, la creazione di nuovi gruppi, la pubblicazione di comunicati stampa, e altro.

Inoltre, nasce in aggiunta alle altre categorie, quella Superstar degli utenti Premium che hanno raggiunto un certo numero di visite delle loro vetrine e ai quali verrà riconosciuta una visibilità dedicata.

Sono presenti altre nuove funzionalità che migliorano la fruibilità dell’hub H2biz sempre più a portata degli utenti, come nuovi alert, testimonianze, presentazione della propria vetrina, motore di ricerca multi campo, ecc… http://www.h2biz.eu/news.asp?idnews=155

Grazie alla strategia di miglioramento e di ampliamento, H2biz sta portando dei risultati concreti alla comunità di business che ha necessità di sviluppare relazioni commerciali reali. Infatti, H2biz vive un forte incremento di numero di iscritti - arrivati in poco tempo a 4.400 - e clienti Premium, con un numero sempre crescente di profili di rilievo e nomi eccellenti.


Informazioni su H2biz

H2biz (www.h2biz.eu) è il primo business hub italiano nella rete per imprenditori, aziende, professionisti, istituzioni, manager e agenti che vogliono sviluppare relazioni di business e creare rapporti commerciali.

Attualmente H2biz conta 4.400 utenti e 492.000 iscritti alla newsletter. Tra i Clienti H2biz spiccano nomi di rilievo in vari settori come quello bancario, fashion, …

La società nasce nel 2008 da un’idea di Luigi De Falco, imprenditore a capo del Gruppo H2biz che comprende i marchi H2biz, MotorSponsor, Outsider News e FashionBiz.

H2biz dispone di un numero verde per tutti attivo dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 17:00.


Per ulteriori informazioni:

Ufficio stampa:
Elena Giffoni
Cell. +39 347 2626681
[email protected]
Per maggiori informazioni
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili